Recensione “Speed Date” di Scarlett Reese

 

 

 

 

New York. Oggi.

A cosa servono le amiche, se non a convincerti che una notte di sesso occasionale ti farà dimenticare il tuo ex?

È per questo motivo che Lucinda Hill, controvoglia, partecipa a uno speed date sull’elegante terrazzo del Novotel. Il suo interesse però si accende quando di fronte a lei prende posto William Shaw: bellissimo, sfacciato e dannatamente sexy. Il pretendente ideale…
Tra loro si scatena una passione impossibile da saziare in una sola notte, e quello che doveva essere un piacere occasionale si trasforma in un legame molto più forte. E se il loro incontro non fosse stato solo un regalo del destino? Sesso, bugie, tradimenti, segreti… l’amore a volte si manifesta attraverso percorsi inaspettati. Siete pronti per partecipare allo speed date?

Primo volume della collana Spicy Romance che fa da apri pista ad altri, sicuramente splendidi, romanzi.

Brillante e ricco di quel pepe che tiene sempre vigile l’attenzione del lettore, bella l’ambientazione newyorkese e molto interessanti i protagonisti. Lucy è un medico che sta lavorando sodo per la specializzazione in cardiochirurgia, è una donna coi piedi per terra, tenace e piena di energie, in amore invece è meno fortunata perché ha da qualche mese lasciato il fidanzato dopo averlo trovato a letto con un’altra. William invece è un uomo molto affascinante, forse troppo per Lucy, è il bellone che fa girare la testa a tutte le donne, che sa come comportarsi e come farsi amare.

Si sono conosciuti durante un disastroso Speed date al quale Lucy si è sottoposta dopo le molte insistenze della migliore amica che tenta con ogni mezzo di farle girare pagina.

Tanta passione, tante bugie, tante cose non dette e tante cose fatte in nome dell’amicizia, a volte anche a sproposito.

Una bella storia, ricca di eventi, di dialoghi credibili e coinvolgenti, con personaggi ben delineati e un brio nella scrittura che sicuramente invoglia a leggere.

Consigliato!!

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *