Recensione “Sono pazza di Jason Thorne” di Ella Maise

 

Ricordo perfettamente la mia prima cotta. Ero innamorata persa di Jason Thorn. Con lui ho sentito per la prima volta le farfalle nello stomaco. Sembra romantico, no? Invece mi ha spezzato il cuore. Mi ha sempre vista come la sorellina del suo amico, tutto qui. Da allora ho cercato di evitarlo il più possibile e mi sono concentrata sull’altro mio grande amore: la scrittura. Anche Jason è andato avanti. Molto avanti, direi. Ora è una superstar di Hollywood e non c’è persona, in tutti gli Stati Uniti, che non conosca il suo nome e il suo irresistibile sorriso. Quando ho saputo che avrebbero realizzato un film tratto da uno dei miei romanzi ho pensato che finalmente tutti i miei sogni si stessero realizzando. Ma indovinate chi è stato scelto per il ruolo di protagonista?

 

 

Il primo  amore fa sempre sognare, se poi la friendzone è alla base, a noi piace ancora di più.

Lui è il migliore amico del fratello di lei, cresciuti insieme e poi allontanati per via del lavoro del padre di Jason; a distanza di anni si ritroveranno nello stesso studio, lui deve interpretare il protagonista del suo libro in un film.

Una sorta di commedia americana, dove non mancheranno le risate grazie all’amica di lei, Lucy, e non mancheranno di certo le romanticherie che a noi piacciono tanto, i ricordi di quel primo amore, e poi la passione, quella che scorre nelle vene e che non riesci a tenere a freno.

Non presenta colpi di scena ma è molto scorrevole, la parte spicy è molto intuitiva e ripetitiva, però si lascia leggere e ci fa innamorare della star che diventa umana e della ragazza della porta accanto che sogna e che avvera i suoi sogni.

Io sono romantica per eccellenza, se poi le favole e i libri fanno avverare i sogni, mi perdo proprio.

 

 

 

firma Claudia

Loading

La nostra votazione
Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *