Recensione “Solo se mi baci tu” di Flora A. Gallert

 

 

 

Emy è decisa a non commettere passi falsi: va bene a scuola e ha conquistato il ragazzo perfetto che qualsiasi madre vorrebbe per la propria figlia. L’incontro notturno e in circostanze tutt’altro che tranquille con il suo nuovo compagno di classe Jack Hall, però, sarà in grado di farle perdere la bussola e di portarla sulla strada sbagliata.

Dopo quella notte, e quel bacio rubato, entrambi cercheranno di evitarsi ma nonostante gli sforzi, a legarli saranno sempre più segreti, sempre più promesse, sempre più baci. Fino al punto che entrambi, stanchi di sentirsi sbagliati, non decidono di uscire allo scoperto.

Ma qualcuno vuole riportare a ogni costo, e con ogni mezzo, Emy sulla giusta strada. Riuscirà a separarli? Perché ci tiene così tanto? E Jack, lotterà contro i suoi demoni per amore di Emy o trascinerà la dolce ragazza fino in fondo nel suo inferno personale?

Prima di poter amare qualcuno, Jack dovrà imparare a perdonarsi e, ad Emy, non rimarrà altro sperare perché, in fondo, le oscurità di lui, sono anche un po’ le sue.

Una storia che non ho trovato, sia nei temi che nello svolgimento, molto originale.

Storia letta, purtroppo, tante volte e questo ha penalizzato la lettura, cercavo un elemento nuovo, ma… ahimé, senza alcun successo!!!

Mi dispiace per questa autrice che nei suoi vari libri mi ha dato il giusto brio, le giuste storie con un tocco di originalità e la giusta motivazione per continuare la lettura.

Non è una critica alla scrittura, perchè su di essa non ho niente da dire, ma sull’originalità degli eventi.

Mi sono annoiata a leggere scene già vissute in altri libri, storie troppo scontate, sarà magari colpa mia, dopo aver letto parecchi libri, cerchi sempre nella tua prossima lettura quel piccolo tocco originale da parte dell’autrice.

firma Claudia

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *