Recensione “Sì, Signore” di HJ Welch

 

Scheda libro: Sì, Signore   serie Paddle Creek College, volume 2

Autrice HJ Welch

Traduttrice Mary Vitrano

Genere: contemporary, Daddy/boy

Pagine 204

Costo €4.99 – anche in Kindle Unlimited

Data pubblicazione 17 settembre 2023

Link Amazon

Due uomini. Due segreti. Il vero amore riuscirà a liberarli?

BENEDICT

Solo un altro anno e poi potrò tornare alla mia amata Università di Oxford e lasciarmi questa piccola città alle spalle. Insegnare è la mia passione, ma ho anche altri desideri, desideri che mi farebbero licenziare se qualcuno li scoprisse. L’unico problema è che il mio nuovo assistente sembra sempre sapere quale corda debba toccare, con me: non sono sicuro che si renda conto di cosa mi faccia provare quando mi chiama “Signore”. Che è niente in confronto a quando inizia a chiamarmi Daddy…

JACKSON

Ho una cotta per l’insegnante? Oh, sì. Spassarcela è fuori discussione, però, quindi in un certo senso è sicuro flirtare con lui e vederlo perdere il contegno. Tanto non è che sarebbe interessato a me se scoprisse cosa mi piace indossare sotto i vestiti. D’altronde, ai duri come me non dovrebbero piacere il raso e il pizzo. Non dovrebbero volersi sentire belli. Ma il mio “Signore” mi fa sentire splendido, e voglio essere un ragazzo bravissimo per lui.

Sì, Signore è un bollente romanzo MM standalone. È il secondo libro della serie Paddle Creek College, dove sono sempre i più tranquilli a mettersi nei migliori guai possibili. In questo volume i due protagonisti impareranno che non bisogna vergognarsi di chi sono, e voi leggerete di un bratimpertinente che vuole davvero comportarsi bene e di un master in camera da letto che in realtà è un Daddy premuroso. Il lieto fine è garantito, e non c’è assolutamente alcun cliffhanger.

 

 

Hi readers Sale e Pepe, 

Oggi vi parlo dell’ultima uscita di H.J. Welch, ovvero “Si, Signore” secondo volume della serie Paddle Creek College. 



Vorrei fare alcune piccole premesse: 

 

  1. leggo sempre con moooolto piacere il daddy kink; 
  2. Le relazioni proibite, tipo quelle insegnante/ studente mi fanno gola; 
  3. L’unione tra le prime due per me è qualcosa di irresistibile. 

 

Ed ecco perché, anche se il primo volume non mi aveva entusiasmato, ho deciso di leggere questo secondo libro, però lo devo ammettere, non avevo grosse aspettative. 

 

Devo dire che è andata sicuramente meglio che col primo, più storia, meno trash e sesso spinto, ma ancora per me è un NI. 

 

Anche stavolta il problema non sono i personaggi, perché Benedict e Jackson, sono ben descritti, con caratteri particolari, sono realistici e hanno pregi e difetti ben distinti e sono proprio loro a salvare il libro. 

In alcune parti ho amato come, attraverso qualcosa che nasce da un’attrazione fisica, i due si aiutino a vicenda a scoprire se stessi e i loro desideri più veri e profondi, riuscendo poi a non vergognarsi di mostrarsi al mondo. 

Quello che però non fa per me è lo stile un po’, passatemi il termine perché non ne trovo uno migliore, “finto e too much” con cui certe scene, in particolare i momenti dei dialoghi e/o il sesso vengono descritte. 

Nell’ insieme quindi ho apprezzato moltissimo i personaggi, anche la costruzione della loro relazione, non troppo veloce e basata comunque su cose importanti oltre al sesso, ma è il modo in cui, come dicevo, l’autrice scrive non fa per me al 100%.

Tivvy

firma Claudia

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *