Recensione “Shiny” di Chiara della Monica

 

 

 

 

 

Liam Walker è un affascinante giovane pilota che, grazie ad una promozione, può continuare a volare stando più vicino alla sua famiglia. Tornare a Towson (Baltimora) però, costringe Liam a confrontarsi con un milione di ricordi e con l’unica ragazza di cui sia mai stato innamorato e che gli ha anche spezzato il cuore.

Kala Baker ha sempre avuto una vita complicata. La sua ‘fuga’ di dieci anni fa, ha lasciato un vuoto incolmabile non solo nel suo cuore, ma soprattutto in quello di un irresistibile e sfacciato pilota.

“Dopo tutti questi anni lei è tornata. Dieci anni per cercare di dimenticarla. Un solo attimo per ricordare ogni istante con lei.”

Quando Liam se la ritroverà davanti la porta di casa, come se il tempo non fosse mai passato, sarà in grado di lasciarsi tutto alle spalle o tra loro comincerà una guerra a metà strada tra odio e amore?

Tra segreti, questioni irrisolte e regole da rispettare, Kala proverà con tutta se stessa a riconquistare il suo primo grande amore, perché se da qualche parte esiste una seconda possibilità per loro, lei non se la lascerà scappare. E perché ci sono amori destinati a fare dei giri immensi prima di tornare a casa, se poi, a farti fare un giro tra le nuvole c’è uno come Liam Walker, beh, allora forse vale la pena attraversare qualsiasi tempesta pur di far tornare a splendere di nuovo il sole.

E con questo si conclude la serie dedicata ai piloti. Chiara della Monica ci presenta Liam, il più misterioso, il più enigmatico, il giovane pilota entrato nella rosa delle scelte. Venticinque anni e un contratto a tempo indeterminato con una compagnia aerea.

Merda, è tornata… Dieci anni per cercare di dimenticarla. Un solo attimo per ricordare ogni istante di lei.

Si chiude in bellezza, con segreti del passato e i primi amori che non si scordano mai.

Il più romantico dei tre.

Se nei primi la passione è alle stelle, qui il ricordo del primo bacio e della prima volta fanno battere il cuore più velocemente.

Il primo amore dura quanto una stella cadente… Non tutta la vita, ma la cambia per sempre.

 

firma Claudia

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *