Recensione “Shifting views– Edizione italiana” – Serie: The Carlisles, 4 di Meg Harding

 

 

Il modello di successo Denver Carlisle vive finalmente da solo. Ha un nuovo appartamento, un vicino che ha un problema a chiudere le tende, e il proprietario della panetteria locale, che gli fa tremare le ginocchia. È circondato da uomini, e Denver non ha nessuno da molto tempo. Si mette in gioco, chiede a Ethan Monahan di uscire e ricorre a un po’ di esibizionismo con il suo vicino. Solo per essere rifiutato da entrambi. È la prima volta che gli succede.

Ethan Monahan gestisce la sua panetteria e ha un nuovo vicino che va in giro nudo. Quest’ultima cosa lo distrae un po’ troppo. Quando il vicino nudo si rivela essere nientemeno che il modello Denver Carlisle – nonché il cliente che gli ha chiesto di uscire – Ethan cerca di fare ammenda. In modo puramente amichevole.

L’amicizia porta a qualcosa di più, ed entrambi gli uomini si trovano in difficoltà con le emozioni e i compromessi. Denver ha problemi di fiducia che potrebbero ricoprire il Sahara, e Ethan è un prodotto del sistema di affidamento, pieno di risentimento e con una seria diffidenza verso chi ha soldi.

C’è solo un modo per conciliare i loro problemi: lavorarci insieme.

 

Quarto volume della serie “The Carlisles”, ma  essendo autoconclusivo può essere letto anche singolarmente.

Due ragazzi un po’ arrugginiti in questioni di cuore e un’attrazione fatale, quando l’amore passa anche  attraverso la gola, oltre che da tende spalancate…
Denver è un ragazzo bellissimo e dolce, fa il modello e viene da una vivace famiglia numerosa e unita, si è appena “separato” dal suo gemello e comincia a sentire il bisogno di un legame affettivo stabile.
Ethan è un ragazzo che si è fatto da sé, la sua infanzia è trascorsa fra affidi e case famiglia, e la sua panetteria è il suo unico mondo.
Sforna delizie per il palato che conquistano subito Denver, e dopo aver soggiogato le papille gustative gli manda in pappa anche il cervello!
Se per Denver le differenze di mondi non sono un problema, Ethan è costantemente in paranoia perché non vuole favori da nessuno, tanto meno di tipo economico.
E questo sarà il tarlo costante nella loro focosa relazione.
Riuscirà la dolcezza di Denver ad abbattere questi preconcetti?
Romanzo M/M a tinte piccanti dove la timidezza di questi ragazzi impacciati fa quasi tenerezza.
Scorrevole, piacevole e per i contenuti è indicato ad un pubblico adulto.

 

 

firma Anna

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *