Recensione “She will be loved” di Teresa D.G.

 

 

 

«Non cambierei nulla di quello che abbiamo vissuto, se tutto quello ci ha portato qui. Qui è meraviglioso. Qui è tutto.»

L’AMORE È L’UNICO LIMITE CHE NON PUOI IMPORTI.

Glens Falls, New York. Theresa Johnson, studentessa modello e fidanzata perfetta, sta per mandare all’aria tutta la sua vita per trasferirsi sotto lo stesso tetto di Nick Lafferty, il suo nuovo fratellastro. E la cosa non sembrerebbe nemmeno la tragedia dell’anno, visto che si tratta dell’affascinante e impudente capitano della squadra di nuoto della Glens Falls High, ma ogni volta che lui apre bocca la magia svanisce, resta solo un insopportabile spaccone, pronto a soddisfare l’intera popolazione femminile della scuola. Tess non ha davvero tempo da perdere con lui, la sua vita e i suoi sogni l’attendono, inoltre, ogni pensiero ‘romantico’ minerebbe seriamente il precario equilibrio della loro nuova famiglia. E allora, perché ad ogni provocazione o bacio rubato, il mondo di Theresa sembra tremare perfino dalle fondamenta?

Lui è la sua tempesta. Lei i suoi fulmini. E solo quando gli ostacoli della vita proveranno a separarli, dovranno decidere se aspettare che il temporale passi, o imparare a ballare sotto la stessa pioggia.

Splendido e originale New Adult che vede per protagonisti Tess e Nick, due ragazzi all’apparenza diversi fra loro, ma con delle cicatrici che li accomunano.

Tess ha perso il papà quando aveva solo un anno, vive con la madre che si è innamorata di un uomo divorziato, padre di Nick, e che sposerà a breve.

La convivenza a 4 non sarà facile perché fra i due giovani è subito scattata una scintilla che inizia somigliando più a un’antipatia ma che sfocia presto in altro. Solo che Nick è un donnaiolo poco affidabile mentre Tess è fidanzata.

Un amore complesso e intenso che però aiuterà entrambi a crescere e a migliorarsi.

Un bell’inno all’amore e alla speranza, una storia complessa e ricca di avvenimenti, ben architettata, compreso qualche colpo di scena, dei personaggi carinissimi e amabili, infine una scrittura fresca e molto piacevole.

Consigliatissimo!!!

firma Claudia

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *