Recensione “Senza rimorso” di Elsie Silver

 

Sloane Winthrop sa bene cosa vuol dire vivere confinati nella friendzone. Conosce Jasper Gervais – proprio lui, la grande stella dell’hockey – da quando erano solo due bambini. E ne è sempre stata segretamente innamorata. Lui è diventato ricco e famoso, eppure nei suoi occhi Sloane vede ancora lo sguardo di quel bambino timido e dolce che le ha fatto battere forte il cuore per la prima volta. Jasper c’è sempre stato per lei: le è stato accanto in tutti i momenti importanti, belli o brutti che fossero. Ma ha più volte messo in chiaro che tra loro non potrà mai esserci altro che un’amicizia. Ultimamente però si comporta come se la vedesse sotto una luce tutta nuova. Una luce di… desiderio? Negli anni Sloane ha dovuto imparare ad accettare l’idea che lei e Jasper non fossero destinati a stare insieme. Adesso sta a lui dimostrarle che si sbagliava.

 

Terzo volume della serie in cui è Jasper, il figlio adottato dagli Eaton, il protagonista di questa storia e con lui Sloane, la sua dolce metà.

Non è di certo storia facile la loro, Sloane è da semre segretamente innamorata di Jasper ma lui sembra non ricambiare i sentimenti, decidendo di rilegare la loro relazione in una confortevole friendzone.

Lei è la sua Sunny, colei che le ha donato un raggio di sole nella sua infanzia più buia.

Divorato in pochissime ore, mi ha donato parecchie emozioni, totalmente contrastanti tra di loro e abbastanza impegnative a livello di cuore.

Lui è il ragazzo rifiutato, deriso dai bulli che per uno strano scherzo del destino viene accolto dalla famiglia Eaton. Da sempre in competizione con la voglia di emergere dal suo status e quella di crearsi una vita e sentirsi idoneo, Jasper si allontana dalla sua amica del cuore per sentirsi “giusto”.

La vita lo pone al centro dell’attenzione, famoso giocatore di hockey, ha la sua rivincita su quella vita ingiusta e deludente.

E adesso tocca al cuore farsi avanti…

Focose sono le notti di passione, finestre aperte e acqua ghiacciata serviranno a calar la temperatura, ottimi dialoghi, passato di entrambi dettagliato e non monotono, ottima scelta nella caratterizzazione dei protagonisti.

 

 

firma Claudia

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *