Recensione “Senza regole” di Elsie Silver

 

Rhett è il campione in carica di bull riding, lo sport da competizione in cui si cavalcano tori infuriati provando a non rompersi l’osso del collo.

Ha vinto tutti i premi che contano, ha un coraggio da leoni e il corpo di una divinità: tutto quello che serve per entrare nella storia. O almeno, questo era lo scenario prima che uno scandalo lo travolgesse, convincendo il suo agente, Kip Hamilton, ad allontanarlo dai riflettori per ripulire la sua immagine. Il difficile compito di vigilare su di lui per controllare che righi dritto viene affidato a Summer, figlia prediletta di Kip e suo “soldato” più fidato. C’è solo un problema: oltre a essere inflessibile e insopportabile, Summer è terribilmente sexy. Una cosa è certa: possono tenere Rhett lontano dall’arena, ma non dalla voglia di divertirsi. Anche a costo di infrangere qualche regola…

 

 

Ho letto una serie di libri bellissimi, di facile lettura, senza troppi impegni, idonei alla lettura sotto l’ombrellone, scorrevoli, amabili, frizzanti e soprattutto hot.

Questo è uno di questi, l’ho letto in una sola notte, affascinata dal cowboy Rhett che cavalca tori infuriati in un’arena dove si rischia il collo.

Se poi a Rhett viene affiancata una babysitter d’eccezione dal grande capo ecco che la situazione si complica.

“Per i prossimi due mesi, fino alla fine del campionato mondiale di Las Vegas, sarà la tua assistente. Un’intermediaria tra te e i media… Ti terrà d’occhio e lontano dai guai.”

Lui il bull rider idolatrato dagli adolescenti, lei una ragazza in carriera, cocca del papà.

Li ho adorati, partiti dall’odio  si ritrovano a un passo dall’amore senza rendersene conto.

E la passione? Diciamo che ero in fibrillazione ad ogni loro sguardo, pepati nel vero senso della parola.

La cosa più dolce? L’unire i puntini con le lentiggini e quella parola che si forma lentamente “MIA”: mi sono sciolta come neve al sole.

“Ti amo. Ti ho amata dall’istante in cui sei entrata in quella sala riunioni e mi hai sorriso in quel modo. E lo sei ancora. Lo sarai sempre. Quello che c’è tra noi, per me, è tutto. tu sei quella giusta.”

Se questo fosse l’ultimo momento sulla Terra, cosa vorresti…?

Libro, io, il mare e l’ombrellone.

 

 

Anna

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *