Recensione “Segreti e Bugie” di Brooke Blaine e Ell Frank

 

 

 

 

Non avrei dovuto volerlo. Il dio abbronzato, sdraiato a bordo piscina, con un costume tanto attillato da lasciare poco all’immaginazione. Ma ero solo un essere umano e, con la tentazione costantemente sotto il naso, era solo questione di tempo prima di cedere. Era sbagliato. Lo sapevo. Aveva l’età di mio figlio. Diamine, era amico di mio figlio. Ma ancora peggio… io ero il suo insegnante.

Segreti e bugie è un romanzo MM, insegnante-studente, autoconclusivo, scritto dalle autrici di bestseller USA Today, Brooke Blaine ed Ella Frank.

 

 

Hi readers Sale e Pepe, 

Oggi vi parlo del libro “Segreti e bugie” del duo Ella Frank e Brooke Blaine. 

 

Parto col dire che AMO i forbidden romance, e questo essendo una relazione studente insegnate lo è, AMO gli age gap e i circa vent’anni di differenza rientrano perfettamente, AMO anche le storie un po’ travagliate in cui non sempre è facile per i protagonisti stare insieme, inoltre AMO anche le due autrici e il loro modo di scrivere insieme.  per questi motivi avevo aspettative altissime per questo libro. 

Purtroppo però non sono state del tutto soddisfatte. 

 

Dopo un inizio scoppiettante e super hot, la storia di Rider e Ash mi ha non annoiata ma quasi, non tanto per la sua prevedibilità, perché essendo un Romance è chiaro ci sarebbe stato un Happy ending, ma perché mi è sembrata una relazione e di conseguenza un libro senza spessore. 

 

Mi spiego meglio, Ash e Rider per me hanno in comune un’unica cosa, la profonda, inspiegabile e passionale attrazione sessuale reciproca e tutto ciò che succede si basa su questa. 

 

La chimica sessuale  può sicuramente essere un buon inizio, può anche condurre a un legame più forte, ma non se rimane il centro di tutto come secondo me è in questo libro. 

 

Devo dire che il sesso dopo un po’ mi ha stufato e per quanto sia scritto benissimo,  ho avuto la necessità anche di saltare qualche rigo, perché ok, sono ottimi compagni di letto, ma fuori? 

Eppure un’altra cosa che avrebbe potuto rendere questa relazione perfetta c’era…l’arte! 

Entrambi sono artisti e proprio per questo mi aspettavo che si capissero e conoscessero anche attraverso la loro arte, invece mi è sembrato che anche quella sia stata messa al servizio dello spicy e del sesso. 

Così come le battute: tutte spinte, tutte sexy, ma la sostanza? 

In pratica i due parlano poco o nulla di cose serie, futuro o anche passato e di cosa provano nella vita. 

 

Devo essere sincera speravo in qualcosa di meglio, purtroppo stavolta il duo Blaine/Frank per me non ha fatto centro, peccato! 




Tivvy

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *