Recensione “Scelta del cuore” di Mary Calmes (scelta del cuore vol1)

trama

Come giovane uomo gay – e pantera mannara – tutto ciò che Jin Rayne desidera è un’esistenza normale. Dopo essere fuggito dal suo passato, vuole solo ricominciare da capo, ma la vecchia vita di Jin non vuole lasciarlo andare. Quando i suoi viaggi lo portano in una nuova città, incrocia la strada del capo della tribù di pantere locale. Logan Church è uno shock ed un enigma e Jin ha paura che Logan sia il compagno che teme ed anche l’amore della sua vita. Jin non vuole tornare al suo vecchio stile di vita ed accoppiarsi lo legherebbe irrevocabilmente ad esso. 

Ma Jin è il compagno che Logan deve avere al suo fianco perché lo aiuti a guidare la tribù e non rinuncerà a Jin così facilmente. Ci vorranno tempo e fiducia perché Jin scopra la gioia dell’appartenere a Logan e come amare senza freni.

recensione

Primo capitolo della serie “Scelta del cuore”. Credo che non innamorarsi di Jin, e per quanto mi riguarda di Crane (il suo migliore amico e l’unica famiglia che sia rimasta a Jin), sia praticamente impossibile. Jin e Crane viaggiano da soli fin da quando lui è stato cacciato dalla sua tribù. Sono amici e si affidano uno all’altro. Sono sempre solo loro due e nessun altro. Non rimangono mai troppo aa lungo nello stesso posto perché quando qualcuno scopre cosa è in realtà Jin la situazione diventa sempre complicata.
Durante i loro viaggi arrivano nel territorio della tribù Mafdet e qui Jin incontra il semel Logan Church. Per quanto Jin cerchi di rifiutare la realtà, il destino gli ha fatto finalmente incontrare l’uomo a lui destinato: il suo vero compagno. Il legame è intenso e immediato, ma Logan è etero e Jin non vuole legarsi. Peccato però che la loro natura e la determinazione di Logan non li lascerà sperare così facilmente.
Fin da subito però il loro legame sarà giudicato e messo alla prova e Jin e Logan dovranno imparare entrambi che non sarà agendo separatamente, cercando di proteggersi a vicenda, che potranno custodire quel legame. Ma la strada della fiducia è lunga …
Assolutamente consigliato.

Sensualità:

4 cuori rosso

Recensione:

Firmabriciola

Editing:

pandora

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *