Recensione “Scandalous Sins” di Fabiola Sally Danese

“Killian Marshall è una dipendenza tossica, una di quelle che, se non stai attenta, rischiano di fotterti la vita. Il cuore. Tutto.”

 

Killian Marshall è il Re dei sette vizi capitali e padrone indiscusso della vita notturna di Las Vegas. Un animo arido, ostile, indolente. Sembra che più niente generi il suo interesse, se non la gestione dei suoi 7 e le donne, che sono solo una momentanea quanto effimera distrazione. Tutta la città del peccato sparla di lui, tutti vogliono sapere cosa si nasconde sotto la patina dorata del suo successo e se c’è una che può occuparsi di questo “sporco” lavoro è sicuramente Faith Ford. Lei sogna di diventare una reporter, di scrivere storie che raccontino davvero qualcosa, ma l’unico modo per farsi valere con il suo capo è mettere in piazza tutti gli scandali dell’imprenditore più chiacchierato del momento. Entrare nelle sue grazie non sarà affatto semplice, a volte non sarà nemmeno troppo piacevole, ma Faith è disposta a tutto pur di far capitolare quell’impero di dissolutezze e trasgressioni. Tra l’arrogante proprietario di 7 night club e la presuntuosa giornalista tutto pepe sembra nascere, poco a poco, un purgatorio fatto di implacabile dolore, scottanti bugie e un’inspiegabile attrazione: un mix letale che li costringerà a versare sale su ferite mai davvero rimarginate e a svelare ogni scandaloso peccato a cui appartengono le loro anime. Si dice che la verità renda liberi, ma se a volte quella stessa verità, non fosse altro che la porta per l’inferno più straziante di tutti? Santi e peccatori. Giusto e sbagliato. Amore e odio. E voi, avete già scelto da che parte stare?

 

La Danese è tornata e, se di solito i suoi romanzi sono più “leggeri”, in questo, la sua veste peccaminosa si vede tutta. Sette i peccati capitali incarnati dai protagonisti che in un modo o in un altro interagiscono e si scontrano, passando per l’inferno.

Approderanno in Paradiso?

Un nuovo Contemporary Romance, Angst, molto peccaminoso questo e le palpitazioni arriveranno a tremila in pochissimo tempo.

Oltre trecento pagine per assaporare, gustare e rendere nostri i peccati mortali.

Lei sarà un’inviata speciale sul campo, lui il ricco imprenditore con mille segreti, sfumature e scheletri nell’armadio.

Quattro settimane per scovare l’impossibile.

Sette locali collegati a lui, uno per ogni vizio capitale e a noi la scoperta di ognuno di essi.

Peccaminoso, tormentato, adrenalinico, al gusto di tentazione.

Quale sarà il vostro peccato preferito?

Killian Marshall sarà la nostra dipendenza tossica, e cadremo nella sua trappola di seduzione proprio come la nostra bella protagonista Faith.

Si ritornerà dove tutto è iniziato.

Ecco a voi il re dei sette vizi capitali, non ci rimane altro che peccare.

 

firma Claudia

 

 

 

 

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *