Recensione “Salvando Alex” di Chris McHart

trama

Non solo Alex è incinto, un qualcosa di punibile con la prigione, ma Gerome, il padre del bambino, è un principe vampiro. Quando degli estranei gli invadono la casa e lo rapiscono, Alex non sa chi sia il responsabile, non sa se rivedrà l’uomo che ama e nemmeno se riuscirà a vedere il figlio che cresce dentro di lui.
Considerandosi il padre del bambino, Sam fatica a starsene con le mani in mano e a lasciare che siano gli altri a organizzare il salvataggio di Alex. La corsa per salvare il suo amato ha inizio quando il principe e i suoi segugi trovano un indizio importante. A quel punto, tutto quello che può fare è incrociare le dita affinché il piano messo a punto funzioni.
Quando il principe Gerome riceve delle richieste di riscatto, le istruzioni sono chiare: dovrà unirsi a un perfetto estraneo o non rivedrà mai più Alex, né il figlio che porta in grembo. Riuscirà a convincere il promesso sposo ad aiutarlo o saranno coloro che cercano di spodestare la sua famiglia a vincere questo gioco infido di ricatti?

recensione

Wow!!! In poco meno di due ore ho aperto letto e chiuso il libro! Se il primo mi era piaciuto, questo lo supera in tutto e per tutto!
Oltre al proseguimento della storia tra Alex e Sam, in questo capitolo della serie conosciamo nuovi personaggi, ma soprattutto, conosciamo meglio Gerome. Detto questo, voglio anche io un vampiro tutto per me!
Amore, matrimoni combinati e la suspance di un rapimento condiscono le pagine del libro.
Ad essere onesta, a volte mi sono ritrovata a trattenere anche io il respiro: non riuscivo a capire se arrivasse o meno il colpo di scena, e sinceramente parlando nemmeno lo volevo, perchè se fosse arrivato, quasi sicuramente non avrei gradito il risvolto che avrebbe potuto prendere la storia!
La serie sono sicura che continuerà, perché ci sono due/tre papabili coppie di cui vorrei assolutamente leggere e inoltre, dopo aver vissuto la gravidanza di Alex sin dall’inizio, voglio vedere cresce la loro bambina!
Carinissimo! Veloce ed emozionante!

Sensualità:

4 cuori rosso

Recensione:

FirmaIceAngel2

Editing:

pandora

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *