Recensione “Revenge” di Gaby Crumb (Red Shadows vol.3)

trama

Sly e Pat hanno a che fare con i Red Shadows da poco tempo.
Sly è diventato un testimone sotto protezione. Lui sa molte cose del capo dei Devil Black e ha un passato difficile alle spalle. Un passato fatto di abusi, di violenza e di nessun tipo di affetto.
Pat è un soldato ed è entrato a far parte delle Ombre perché, come loro, ha una missione che vuole portare a termine: catturare il capo dei Devil.
L’amore tra loro nasce in modo discreto, quasi in segreto, ma quando Sly si ritrova ad essere in pericolo quell’amore esce allo scoperto, dirompente e determinato a superare le paure di Sly, una rivelazione scomoda e ogni ostacolo che il capo dei Devil cercherà di mettere loro davanti.

recensione

Siamo giunti al terzo volume di questa serie a cui sono affezionatissima, la storia che fa da anello di congiunzione tra i vari volumi sta arrivando al punto cruciale e ogni pagina è un tuffo al cuore! La squadra è ancora impegnata nella lotta contro i Devil e minacciata dalla presenza di una talpa all’interno del gruppo! Al centro di tutto c’è Sly che si nasconde dai Devil, in particolar modo dal loro capo, e che ormai è parte integrante dei Red Shadows.

Sly è un ragazzo spaventato dagli orrori della vita, vive nella paura costante che i Devil lo trovino e per questo vive sotto la perenne protezione dei Red Shadows.

La sua “guardia del corpo” è Pat, ex soldato e ora membro della squadra, che vede in Sly non solo un ragazzo da proteggere…

La loro convivenza forzata li porterà a confrontarsi con i loro sentimenti e le loro paure, a sostenersi a vicenda nei momenti bui traendo forza da quel sentimento che entrambi sentono!

Anche in questo terzo volume Gaby Crumb ci regala il giusto mix di dolcezza, amore e adrenalina intrecciando perfettamente la componente avventurosa con quella dolce e romantica.

Inutile dirvi che adoro Pat, il suo essere dolce e protettivo, amo il modo in cui riesce a farsi strada nel cuore di Sly, conquistando la sua fiducia e ridandogli la dignità di uomo che i Devil gli avevano rubato.

Ancora una volta non posso che fare i complimenti all’autrice per la sua capacità di mantenere sempre altissima l’attenzione del lettore e di saper gestire e dosare ogni singolo avvenimento e personaggio.

Se ve lo consiglio? Assolutamente si!

Sensualità: cuori4

Recensione: Ele

 

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *