Il nuovo cliente di Mackenzie Williams è tutto quello che l’investigatore privato ha sempre cercato in un uomo: fascino, bellezza, intelligenza e successo. C’è solo un piccolissimo particolare: non è esattamente gay. Jordan Channing sta infatti cercando un investigatore per controllare la sua fidanzata. La cosa migliore da fare sarebbe ringraziare Jordan per essersi rivolto a lui, lasciar allontanare il signor Perfezione (attento che la porta non ti sbatta sul sedere mentre esci, grazie tante) e dimenticare la sua esistenza. Ovviamente, Mackenzie non è famoso per aver sempre fatto la cosa giusta. Essere un furbo arrogante è più nelle sue corde. Non è bravo nelle relazioni; non lo è mai stato. Allora perché prova questa inspiegabile attrazione per il suo nuovo cliente? Jordan è sempre stato ambizioso, un uomo controllato, con degli obiettivi e dai modi attentamente studiati. Ma per la prima volta nella vita deve ammettere l’impossibile: un altro uomo ha invaso il suo cuore e i suoi pensieri. Nonostante cerchi di negarlo, presto Jordan si trova a soccombere alla forte spinta che li attrae l’uno all’altro. Deve prendere una decisione: riuscirà a riconsiderare tutta la sua vita per ottenere l’unico amore che abbia mai desiderato.
Top ten! Questo libro è entrato ufficialmente a far parte dei miei dieci preferiti.
Non ho ancora capito bene se ci sia stato qualcosa in particolare ad avermi colpito o se sia merito dell’atmosfera del libro in generale.
Sin dalle prime pagine mi sono affezionata tantissimo a Mac e dopo l’arrivo di Jordan il mio affetto si è trasformato in amore.
Non so se sia per le battute di spirito o per la sua dolcezza nascosta, ma ciò non toglie che il mio cuore si sia innamorato.
La storia è carinissima, scorre veloce e lineare, senza troppi colpi di scena, ma comunque sempre sul filo del rasoio.
Mi piace il modo di scrivere dell’autrice e soprattutto mi è piaciuta la caratterizzazione dei personaggi: né poca né troppa, quel giusto mix necessario a farteli immaginare secondo i tuoi gusti.
Devo essere sincera: in alcuni momenti la tenerezza dei due protagonisti mi ha portato a fare qualche lacrimuccia, subito rimpiazzata dal sorriso regalato dalle battute sarcastiche di Mac. Essendo un romance sinceramente non immaginavo che ci fossero delle belle scene di sesso, ben descritte e mai volgari, che ti lasciano con un bel sospiro alla fine di ogni sessione.
Bello bello e ancora bello, sono sicura che questo sarà uno di quelli che molto presto riprenderò in mano!
Sensualità:
Recensione:
Editing:
Lascia un commento