Shane si sente un po’ fregato. Ha appena iniziato il college e ha scoperto di dover condividere la stanza con quel bastardo di Trey.
Il ragazzo di sua sorella. Il bellissimo ragazzo di sua sorella.
Oh-oh. No, non può succedere.
Ma per quanto si sforzi, c’è qualcosa tra loro che è troppo difficile da ignorare…
Devo dire che questa storia è davvero molto carina. Ho passato un paio d’ore proprio piacevoli nel leggerla. È una storia leggera ma con risvolti personali anche intensi in alcuni tratti. La trama è un po’ un classico, Shane si sente attratto dal ragazzo di sua sorella. I due si ritrovano a dividere la stessa stanza al dormitorio del college e ben presto l’attrazione tra di loro diventa impossibile da mascherare e da ignorare. Il fatto però che questo romanzo abbia una trama leggera non lo rende affatto scontato o banale, anzi direi tutto il contrario.
C’è introspezione e i dialoghi interiori di Shane sono carini e divertenti. Anche il personaggio di Trey è piacevole. Apparentemente un bullo, è in realtà un ragazzo dolcissimo e innamorato. È sensibile e ha alle spalle un eventi che lo ha segnato.
Io ve lo consiglio, magari una lettura di domenica pomeriggio comodi comodi sul divano a fantasticare un po’ insieme a Shane.
Sensualità:
Recensione:
Editing:
Lascia un commento