Recensione “Quel che resta della notte” di Lou Watton

trama

Questo breve racconto è il secondo episodio di una serie erotica M/M. Brad è uno straniero misterioso che noi possiamo conoscere solo attraverso gli occhi dei diversi uomini che incontra quando è in vacanza. Ogni volta ha storie brevi ma molto appassionate, e lascia i suoi amanti perplessi circa le sue motivazioni e suoi obiettivi. Brad rimane sempre un enigma per loro. E voi? Sarete in grado di decifrarlo?

recensione

Dubbioso: è questo il mio stato d’animo…Ecco il secondo capitolo dei racconti “Brad in vacanza”, e sinceramente non ho ancora capito dove l’autore voglia arrivare.
Mi ripeto… L’autore è veramente sensualissimo, anzi di più, ha un modo di descrivere le scene di sesso in grado di fartele provare sulla pelle senza essere volgare.
Anche in questo caso uno dei protagonisti è Brad, mentre l’altro è un giovane aitante (“prostituta” sarebbe il nome che più gli si addice) conosciuto a Capri. Dopo un breve incontro molto, ma molto focoso, Brad sparisce.
Dunque… La trama finisce sempre con una semplice domanda: “Sarete in grado di decifrarlo?” Io ci ho provato, e tra le tante conclusioni che mi sono venute in mente le più eclatanti sono queste. Prima opzione: Brad è un miliardario (altrimenti non si spiega come faccia ad essere sempre in vacanza) maniaco ossessivo compulsivo del sesso, che pur di non ritrovarsi mai con la stessa persona, da ogni “sveltina” trae il meglio e poi scappa con banali scuse. Seconda opzione: Brad è un dottore del sesso… Ebbene si, non so per quali motivi si becca sempre il tipo con seri problemi mentali, e poi magicamente dopo una notte bollente sotto le lenzuola, guarisce da tutti i suoi mali psicologici. Essendo un mestiere non proprio convenzionale, Brad non richiama mai nessuno e alla prima occasione fugge.
Non lo so… non ne ho idea, l’unica cosa che ho capito, che sto tipo qua è un divo del sesso da film porno e ogni occasione è buona!!
Detto questo vado avanti a leggere per vedere che succede…Altra vacanza, altra corsa!

Sensualità:

4 cuori rosso

Recensione:

FirmaIceAngel2

Editing:

pandora

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *