Recensione “Quanto ti odio, amore mio. Set on You” di Amy Lea

 

 

Crystal Chen ha dichiarato guerra agli stereotipi tossici sull’aspetto fisico. È fiera delle sue curve, e niente, nemmeno la crudeltà gratuita degli haters in rete, potrà impedirle di mostrarsi alle migliaia di follower che la seguono mentre si allena in palestra. Negli ultimi mesi il sostegno di chi ha trovato ispirazione nel suo messaggio l’ha incoraggiata a creare contenuti a tema fitness sempre nuovi e stimolanti. Complice anche una delusione sentimentale che l’ha spinta a guardare con diffidenza il genere maschile, Crystal trascorre le giornate nel suo regno di pace e serenità: la palestra. L’unico problema è che ultimamente qualcuno sembra divertirsi a provocarla, tanto per cominciare rubandole la macchina per gli squat. Quel qualcuno è Scott Ritchie, un pompiere sexy entrato nella sua vita a sirene spiegate con l’unico proposito di irritarla. Per uno scherzo del destino poi le strade di Crystal e Scott sono destinate a incrociarsi sempre più spesso. E chissà che l’escalation di dispetti non si trasformi nella più bizzarra delle frecce di Cupido…

Una Curvy blogger e un pompiere sexy, insieme? Passione pura!

Un libro attuale dove persone famose per un like o un follower in più,  postano qualsiasi cosa pur di essere seguiti, dettare moda o dare qualche prezioso consiglio.

E’ il turno di Crystal che, fiera delle sue curve, le mostra al mondo intero; posta esercizi in palestra per regolare il metabolismo e poter accettare il proprio corpo.

Un giorno qualunque nella solita palestra si scontra, per così dire, con un aitante ragazzo, Scott, che le ruba la scena durante una sua diretta.

Tra provocazioni e dispetti, battibecchi, incontri clandestini negli spogliatoi, dirette mancate e altre con intrusi, la nostra CurvyfitnessCrystal dovrà fare i conti con quei paletti imposti dopo una cocente delusione.

Il bell’ Usurpatore di Attrezzi riuscirà a colpire dritto al cuore?

Ho trovato le fragilità di Crystal un punto di forza per andare avanti: forte e tenace, ha fatto della sua debolezza il suo lavoro.

Ho trovato la coppia assolutamente perfetta, magari il solito clichè, ma sono stati complementari in tutto; dove le fragilità di Crystal trovavano l’ostacolo ecco che la costanza e la forza di Scott riuscivano a superarli. I caratteri di entrambi sono stati il top, lui dolcissimo lei schiva… che dire della serie gli opposti si attraggono.

Vogliamo menzionare anche il matrimonio dei nonni?

Ecco tutti sogniamo innamorarci ancora a settant’anni.

 

Anna

 

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *