Recensione “PER UNA RAGIONE. Sizzling Miami series. Vol 2” di Jessie G

Ex marine e fratello maggiore a tempo pieno, Bull Connor passa le sue giornate ad aiutare quelli che hanno bisogno di una seconda possibilità e le notti a combattere i demoni interiori che non se ne vogliono andare. Durante un giro di routine, si trova faccia a faccia con l’unica persona che nega di aver bisogno di lui e anche l’unico uomo che vorrebbe lo ammettesse.

Come se fosse un rifiuto, Ian Jones è abituato a essere ignorato o ridicolizzato, ma non ha rinunciato all’idea che basterebbe anche una sola possibilità per cambiare del tutto le cose. Soccorso dalla sola persona che non lo tratta come gli altri, arriva a bramare di essere visto come qualcosa di più che un uomo in difficoltà.

Ian non desidera la famiglia che non ha mai conosciuto, ma quando questa si presenta a sorpresa, non voluta e non invitata, Bull deve provare di essere l’uomo che proteggerà il cuore lungamente dimenticato di Ian, condividendo i demoni che tormentano la sua anima ferita.

 

Secondo volume della serie vede per protagonisti Bull e Ian, due uomini molto diversi fra loro ma con le stesse ferite.

Ian l’ho adorato da subito. La vita finora è stata crudele con lui, gli ha dato schiaffi, pugni e l’ha gettato via come fosse spazzatura, letteralmente. È un ragazzo che non conosce l’amore, che è spezzato e vuoto dentro, ma che entra nel cuore di chi lo conosce. Ha un enorme bisogno di aiuto ma non lo vuole dall’unica persona che forse ha saputo guardarlo negli occhi davvero, da lui vorrebbe altro, non compassione.

Bull è un ex marine, con i suoi fantasmi sempre pronti a tormentarlo ma che tiene a bada, anche solo per avere la mente libera di aiutare gli altri ad avere una seconda possibilità nella vita. Per questo si imbatte in Ian e vuole a tutti i costi aiutarlo, perché pensa che meriti una chance.

Il loro è un amore tormentato ma anche romantico e passionale, con Bull il nostro Ian sperimenta l’amore, l’amicizia, la famiglia tutte cose che ha sempre sognato ma mai vissuto sulla sua pelle.

Una bella storia, a tratti così dolce che sembra un po’ forzata, ma tanto romantica e due personaggi che ho adorato. Infine, accattivante la scrittura che mi ha permesso di divorare il libro in una serata.

Consigliato!!!

 

LINK DI ACQUISTO: clicca qui

 

firma Claudia

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *