Recensione “Oltre noi l’infinito” di Jay Crownover

trama

Con i suoi pantaloni di pelle aderenti, un profilo tagliente e un’aria misteriosa, Jet Keller è il protagonista delle fantasie più sfrenate di ogni ragazza. Ayden Cross è cresciuta accanto a tipi poco raccomandabili e di certo non ha intenzione di farsi abbindolare dagli occhi scuri e ipnotici di Jet. Ha paura di bruciarsi, ma, nonostante tutto, anche solo essere sfiorata da lui la accende. Jet non riesce a resistere alle gambe chilometriche di Ayden, infilate in quegli stivali da cowboy, che sembrano sfidarlo. Eppure, più gli sembra di esserle vicino, tanto più è forte la sensazione di non conoscerla. E nel momento in cui capirà di volerla a qualsiasi costo, dovrà fare i conti con qualcuno che ha un’idea di relazione completamente diversa dalla sua. La fiamma iniziale lascerà il posto a un amore duraturo, o consumerà i loro sogni lasciando solo cenere?

 

recensione

Quando ho visto che il secondo volume era su Jet sinceramente un pochino mi è dispiaciuto… Di tutti i personaggi che ho conosciuto nel primo libro, lui è quello che aveva catturato meno la mia attenzione… E anche qui, come è successo con il primo, basandomi solo sulla copertina, mi sono dovuta ricredere.

La storia tra Jet e Ayd sicuramente non è delle più facile, sfogliando le pagine ti ritrovi a voler prendere a schiaffi prima lui e poi lei a momenti alterni. Ti amo, ma non posso, non posso ma ti amo, non mi merito uno come te e via dicendo. Le solite pippe mentali che, per i motivi più diversi, si protraggono per quasi tutta la durata del libro e che invece, si potevano risolvere semplicemente parlando ed essendo onesti l’un l’altro. Nonostante il tira e molla infinito, la storia ha un bel crescendo, conosciamo Ayd e i suoi segreti, ma conosciamo anche il vero Jet… Ragazze, qui un bel sospiro ci sta tutto… La tenerezza che esce fuori da quell’uomo ve lo farà vedere sotto occhi completamente diversi. Oddio… avrei voluto abbracciarlo così tante volte da renderlo stupido.

In tutto il via vai di liti e riappacificazioni, Rule e Shawn continuano ad amarsi alla follia, i loro amici sono sempre presenti per questa bella e grande famiglia allargata e vi entreranno talmente tanto nel cuore che non potrete fare a meno di leggere i libri successivi…

Sarò noiosa, ma il mio appunto lo devo fare… l’editing questo sconosciuto… è uno sporco lavoro, ma qualcuno dovrebbe pur farlo.

 

Sensualità: 4 cuori rosso

 

Recensione:FirmaIceAngel2

Editing: Ele

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *