Recensione “Ogni nostra prima volta (Vermont in Love Series Vol. 2)” di Desy Feli

 

 

Il primo bacio può legare due anime per sempre?

Non avrei mai creduto che sarebbe stato proprio Logan Blake a salvarmi. Eppure, è quello che è successo quando il passato è tornato a bussare alla mia porta. Accettare il suo aiuto non era nei miei piani. Logan non è l’uomo giusto. È inaffidabile, volubile, sbagliato. Mi rifiuto di credere che l’uomo che ha ignorato la mia esistenza per anni sia lo stesso che potrebbe dare un senso a tutto. Concedermi una seconda volta con lui sarebbe come lasciarmi travolgere da un tornado per poi ritrovare i pezzi del mio cuore sparsi in giro. E se, invece, l’uomo più sbagliato, alla fine, fosse quello giusto? Per anni ho ignorato Harvey Morgan considerandola solo un elemento di tappezzeria. Ho infilato il nostro primo bacio in un angolino remoto della mia mente fingendo non fosse mai successo. Ho tentato in tutti i modi di tenere lontane dal cuore quelle emozioni che mi avevano preso alla sprovvista la prima volta, ma ho fallito miseramente nel momento in cui ho visto le sue fragilità. La prima volta che ci siamo incontrati ci siamo subito riconosciuti. La seconda ci siamo spogliati di tutto il dolore che avevamo addosso e ci siamo rattoppati la pelle a vicenda, ricostruendo parti di noi che avevamo perso.

Basterà tutto questo a farci restare uniti?

Lo sapevo! Me lo sentivo… Sin da quando ho letto il libro su Aiden, la mia mente è sempre stata stregata da Logan, non so spiegarvi il motivo, ma sapevo che la sua storia mi avrebbe fatto soffrire e gioire allo stesso tempo.

Mi sono follemente innamorata di lui quando aveva addosso una maschera e reprimeva i suoi sentimenti, ma vi garantisco che quando questa maschera cade il vostro cuore si scioglierà come il gelato al sole.
Logan e Harvey, due ragazzi che si sono barcamenati tra una batosta della vita e l’altra, il loro primo bacio è un lontano ricordo e quando cerchi di non far uscire i sentimenti allontani le persone che tirano fuori quelle determinate cose.
Per sedici lunghi anni Logan si è tenuto distante da Harvey, ma quando le loro labbra si incontrano di nuovo è la fine… O forse è solo l’inizio.
Basterà l’amore a salvare due anime perse?
Se volete delle risposte dovrete leggere il libro è prepararvi ad attimo di amore intenso e attimi di dolore altrettanto grandi, preparate i fazzoletti che sono sicura vi serviranno!
Ho amato i protagonisti, ho amato i personaggi di contorno, ma il mio cuore alla fine del libro è andato a Maddie! Vi state chiedendo chi è? Beh, secondo me è il collante, una piccola donna che rende speciali le giornate di Logan e Harvey, una ragazzina in grado di amare incondizionatamente e costruirsi un legame che ha sempre desiderato.
L’autrice in questo libro non si è risparmiata, ha lanciato al suo interno tutto ciò che deve esserci in un Romance per renderlo speciale e secondo me è riuscita pienamente a farlo!
E ora? Non vorrei sbagliarmi, ma secondo me ci aspetta Neal!
bellissimo! Emozionante e struggente, in grado di stritolarti il cuore!

 

firma Claudia

Loading

La nostra votazione
Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *