Recensione “ Nothing is Easy” di Maura R

 

 

Può un solo sguardo capovolgere il destino di due anime?
Davìd scopre l’amore in un luogo inatteso: negli occhi scuri di Sebastian, il miglior amico di suo fratello.
Le sue convinzioni e il suo spirito libero si scontreranno con la realtà quando Davìd si renderà conto che il suo “per sempre” è lontano dall’essere così semplice.
Sebastian si è perso nel labirinto del suo passato, è intrappolato in ricordi dolorosi, ma l’amore si fa strada in modo inaspettato dentro di lui. Tenterà di tenere Davìd a distanza, ma la forza dell’attrazione è inarrestabile.

Davìd, tu per me sei l’onda che ogni surfista vorrebbe essere in grado di cavalcare, quella alta diversi metri, spaventosa, indomita, quella che ti lascia credere di poterla gestire, invece ti risucchia e ti stritola portandoti via con sé, lontano.”

Nothing is Easy è un viaggio appassionato tra la scoperta di sé, la potenza dell’amore e la lotta contro i conflitti delle proprie convinzioni.

Sei sempre stato il mio peccato e i peccati prima o poi si pagano.

*** Romanzo autoconclusivo***
*** Spin off di Easy Rosa Miss T.***

*MM

*Age gap

*Sport Romance

E anche questa volta l’autrice si tinge di rosa…

Siamo abituati a leggere di lei sotto un’altra veste, ma vi garantisco che il cambio genere non cambia affatto la sua penna.
Vi ricordate Sebastian e Davìd? Li abbiamo conosciuti nel romanzo Easy Rosa e se al tempo vi avevano intrigato, allora è il momento giusto per leggervi la loro storia.
Preparatevi perché non è una storia semplice, anzi, per tutta la durata del libro passerete da momenti di rabbia a momenti di disperazione continui.
Davìd e Sebastian vi faranno impazzire letteralmente.
Ho amato Davìd sin da subito, un ragazzo fatto di eccentricità e amore, un ragazzo cresciuto con un amore segreto che non può confessare a nessuno, sin da quando è bambino si trova a dover ammirare in silenzio il migliore amico di suo fratello e quando finalmente l’altro si lascia andare, per il nostro Leoncino ci saranno lacrime, rabbia e disperazione alternate da momenti di pura felicità.

Sebastian è un uomo che nella vita ha imparato a celare i sentimenti e nasconderli al mondo, ha dei segreti sulle spalle che non vuole rivelare è un terrore irrazionale di perdere ciò che con fatica ha costruito. Davìd è il suo punto debole, non riesce a stargli distante, ma non vuole fargli del male.
Sin dalle prime pagine avrei voluto entrare nel libro e prendere a pugni Sebastian, il suo tira e molla mi ha fatto infuriare e vedere Davìd con il cuore spezzato a momenti alterni mi ha lacerato l’anima.
La storia tra i due è un percorso che dura anni, estasi e disperazione si susseguono, sembra quasi di assistere a quegli amori sbagliati e tossici di cui si parla da sempre e a cui non siamo in grado di dare un senso, ma dopo aver letto il libro capirete che si tratta di un amore unico, di quel senso di appartenenza che si trova solo con la propria anima gemella.

L’amore tra Sebastian e Davìd non può essere spiegato, va letto e capito.
Un sali e scendi di emozioni che ti strappano il cuore dal petto, una storia fatta di passione e dolcezza, un mix micidiale di potere e sottomissione.
Adorato!

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *