Recensione “Nothing but us” di Cinzia Intermite

trama

Il destino a volte ci mette tra le mani brutte carte, regalandoci una vita che non ci piace e allontanando la speranza di poter mai essere felici. Questo è quello che ha sempre pensato Stanley Carter prima di incontrare Brian Hart. Un colpo di fulmine e la favola sognata da sempre diventa magicamente la realtà di tutti i giorni. Due adolescenti che si amano, contro i pregiudizi e l’intolleranza di chi non accetta tali sentimenti. La conquista di una meritata serenità dopo tanto dolore che apre la strada a un meraviglioso futuro da vivere insieme, fino a quando tutto precipita nel modo peggiore, mettendoli davanti a una decisione che potrebbe distruggere la felicità appena trovata. 
Stanley ama Brian e Brian ama Stanley, ma questo potrebbe non bastare.

recensione

Ma siamo sicuri che questa ragazza non abbia scritto altri m/m?? No, perché questo è da paura!!!
Stanley e Brian sembrano all’apparenza due ragazzi completamente diversi: il primo è un nerd ormai dichiaratamente omosessuale e il secondo, invece, un atleta amato da tutta la scuola, ma quando i loro occhi si incontreranno ci saranno scintille in ogni dove.
Purtroppo anche quando l’amore dei due ragazzi sembra bastare per essere felici, arriva sempre qualcosa a rovinare una così bella storia d’amore e a quel punto i due ragazzi si trovano davanti un muro insormontabile che non riusciranno ad abbattere facilmente, e per cui servirà l’aiuto di tutti gli amici.
Quando l’accettazione del loro amore finalmente spalancherà le porte e la mente a tutti gli omofobi forse sarà troppo tardi!! E dopo mille lacrime e una notte insonne per riuscire ad arrivare alla fine, vi assicuro che Cinzia Intermite non vi deluderà!!
Io personalmente ho solo una domanda… e voi??

Sensualità:

cuori4

Recensione:

FirmaMariaAngela

Editing:

mandy

 425 total views,  1 views today

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

Una replica a “Recensione “Nothing but us” di Cinzia Intermite”

  1. Avatar Cinzia
    Cinzia

    Maria Angela, ti ringrazio tantissimo per questa bellissima recensione. Sono felicissima che ti sia piaciuto.
    Grazie, 1000 volte grazie!!!!
    Cinzia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *