Recensione “Non ho scelto di amarti” di K.A. Linde

 

 

 

La vita di Savannah Maxwell è perfetta. Ha ottenuto il lavoro dei suoi sogni e così, fresca di laurea, si sta trasferendo a Washington piena di aspettative. Insieme a lei c’è Easton, il ragazzo con cui è fidanzata da anni. Tutto sta andando per il verso giusto e Savannah comincia a intravedere all’orizzonte il futuro che aveva sempre sognato. Ma non aveva considerato Lucas Atwood. Il suo amico d’infanzia, nonché primo amore, ha deciso di rifarsi vivo, con un tempismo invidiabile, per offrirle l’occasione della vita. Adesso Savannah deve decidere se tenere al sicuro la sua carriera professionale e i suoi sentimenti o dare un’occasione al ragazzo che le ha spezzato il cuore.

“Ho sempre pensato che alla fine saresti stata mia. Sapevo fin da molto giovane che non avrei mai amato nessuno nel modo in cui amavo te.”

E fu così che il suo primo amore ritorna nel suo presente, proprio quando lei aveva trovato la sua dimensione, la sua stabilità. Savannah e Lucas due cuori incompresi, due vite sempre intrecciate eppure mai rimasti legati, due anime in cerca del loro equilibrio.

“Perchè mi tormenti? Ero felice. Stavo andando avanti con la mia vita. Stavo cercando di dimenticarmi di te.”

“Lotterei per te fino ai confini della terra, se mi dessi un barlume di speranza. Ma non continuerò a combattere una battaglia persa in partenza.”

Ricordi che ritornano prepotentemente in quel presente perfetto, una proposta di matrimonio, un cuore infranto e la fine.

“Ti prometto il per sempre.”

Lucas o Easton?

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *