Recensione “Non farti illusioni (Hot Asset Series Vol. 2)” di Lauren Layne

 

 

 

Matt Cannon ha ventott’anni, è vergognosamente ricco ed è il broker più giovane di Wall Street. Sarà anche un ragazzo prodigio, ma è un donnaiolo superficiale. Basta chiedere alle donne che transitano nel suo letto una notte dopo l’altra. Ma quando l’ultima fiamma di Matt finisce sui titoli dei giornali scandalistici, i suoi clienti si innervosiscono, e i suoi capi alla Wolfe Investments gli rivolgono un ultimatum: tenere sotto chiave i suoi asset, farsi una fidanzata vera, e darsi una ripulita. Solo una donna può aiutarlo in un compito tanto arduo. Per il genio delle pubbliche relazioni Sabrina Cross, il miglior risolutore di Manhattan, interpretare la fidanzata di Matt sarà una sfida, anche se solo per finta. Hanno già alle spalle una storia esplosiva e lei non sopporta la sua arroganza di uomo di mondo; quel che è peggio è che non riesce a smettere di pensare a lui. Chi sarà tra loro a rompere prima il giuramento di non toccarsi? Perché quando succederà, il gioco di Matt e Sabrina diventerà così bollente da rischiare di mandare in fiamme la reputazione di entrambi.

Una delle prime letture di questo 2021.

Accattivante e passionale Matt, miglior broker della Wolfe, si imbatte in Sabrina, da sempre sua amica di letto per curare la sua immagine dopo l’ennesima bravata.

La temutissima Wolfe per ripulire l’immagine di Matt gli propone un patto, una ragazza fissa, un fidanzamento per mettere a tacere i giornali scandalistici e salvaguardare l’immagine della ditta.

Chi meglio di Sabrina, potrà ambire a questo ruolo?

Fredda e cinica, dedita al lavoro, titolare di un’agenzia procacciatrice e risolutiva in problemi del genere.

“Mi serve qualcuno che conosca il gioco. Qualcuno che non dovrò temere si faccia l’idea sbagliata.”

Ma tra i due da sempre o son fiori o è guerra.

“La cosa strana tra noi… è che non riusciamo a coesistere senza farci a pezzi a vicenda o senza strapparci i vestiti a vicenda.”

I loro cuori saranno a prova di incendio?

“Sono terribilmente e brutalmente consapevole che… ci sono dentro fino al collo. Sono già perdutamente innamorata di un uomo che non mi amerà mai.”

Ma la paura di rivivere quel passato familiare è sempre dietro l’angolo e veder sfumare quell’amore negli anni, diventando un peso è uno scoglio insormontabile.

“Tu non mi vuoi sposare Matt. Non credi nell’amore… Hai sempre voluto… – Te. Ho sempre voluto te. Dimmi che non è troppo tardi.”

ELEONORA

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *