Han Yoo-Nah non avrebbe mai creduto che un appuntamento al buio disastroso le avrebbe fatto incontrare l’uomo giusto. E infatti l’uomo giusto non lo trova affatto, ma in compenso ci si scontra, nel vero senso della parola, nello stesso ristorante.
Kang Seo-Yeon non cerca una storia d’amore, ma è difficile non farsi trascinare da quella ragazza che sembra capitargli tra i piedi in continuazione.
Se è vero che l’amore può tirare fuori il meglio dalle persone, allora questo è il momento, per entrambi, di sperimentarlo.
Lei deve imparare a credere in se stessa, lui ha bisogno di tutta la determinazione di questo mondo per realizzare il suo sogno.
Forse il destino ha voluto che si incontrassero per essere l’uno la forza dell’altro.
Ma sarà così semplice superare i pregiudizi e la paura di amare?
La trama di un appuntamento al buio, ha catturato la mia attenzione ma hanno contribuito anche i nomi dei protagonisti e l’ambientazione.
Diversi, insoliti.
Un punto per l’autrice per questa scelta abbastanza originale.
Una novella romantica, pochissime pagine da leggere alla fermata di una metrò o seduta ad un bar con una bella cioccolata calda da gustare.
Io? L’ho letteralmente adorato.
Odio-amore, scontro-incontro.
Gioca un ruolo fondamentale il destino, riusciranno i protagonisti a tirar fuori il meglio da quei loro incontri casuali?
Un dramma a tutti gli effetti: nei protagonisti e nella dolcezza delle scene, nella storia breve, intensa, coinvolgente, difficile da dimenticare.
La scrittura dell’autrice è poesia, semplice, dolce, delicata e tenera.
Quale occasione migliore se non le vacanze natalizie per recuperare questa meravigliosa lettura?
Lascia un commento