Recensione “Natale con Bubble” di Ana Ashley

Una tempesta di neve a Natale.
Due opposti che sicuramente si attraggono.
Un solo letto.

Quando il protagonista di ogni tuo sogno sbatte la bocca sulla tua nella realtà, c’è solo un modo di procedere. E il tuo Bubble – ossia io – te lo spiegherà comodamente in quattro semplici passaggi.

Prego, non c’è di che.

Primo: assicurati che sia davvero attaccato a te. Labbra contro labbra. A quel punto diventa una ventosa. Non lasciarlo andare.
Secondo: arrampicati su di lui come fosse un albero.
Terzo: ringrazia il te stesso del passato per tutti gli squat che ti hanno donato quelle cosce fortissime.
Quarto: goditi ogni secondo di quel bacio prima che suddetto protagonista (forse non proprio etero) si renda conto di quello che sta facendo e dia di matto.

Natale con Bubble è un romanzo ambientato nel periodo delle feste, è uno standalone e un low angst. I protagonisti sono un minuto cheerleader dalla personalità dirompente, un allenatore di football demisessuale più grande di lui e uno chalet sul lago con un solo letto.

E se questa fosse la stagione in cui tutti i loro desideri si avvereranno?

Hi readers Sale e Pepe, 

Intanto buon ringraziamento! 

è troppo presto per iniziare a parlare di Natale? Io direi proprio no. 

 

Ed ecco perché parliamo del libro “Natale con Bubble” di Ana Ashley. 

 

Vi dico solo che questo è un classico Romance a tema natalizio, una storia semplice e senza intoppi.
troverete un clima freddo e innevato, luci e alberi di Natale, il tutto accompagnato da dolcezza e profumi speziati di dolciumi natalizi(e non). 

 

Infatti, uno dei protagonisti, il twink Bubble, è, oltre che un allenatore di cheerleading, un abilissimo pasticcere, che dimostra il suo affetto alle persone che lo circondano regalando le sue dolci creazioni. 

È  proprio in questo modo che corteggia “l’orso” Riley, burbero e distaccato allenatore di football della sua stessa scuola, che ha deciso dopo una brutta separazione di chiudere il suo cuore per non soffrire più. 

 

È un libro breve, perfetto per una giornata di relax con copertina e qualche comfort food a vostro piacere, anche perché, leggendo dei biscotti e delle torte preparate da Bubble, è difficile resistere al richiamo degli zuccheri, così come Riley non ha potuto resistere ai dolci e alla dolcezza di quest’ultimo che hanno sciolto il suo cuore ghiacciato. 

Riley nella vita ha sempre affrontato tutto con stoicismo ma non riesce a resistere a Bubble, Un ex cheerleader che perlopiù indossa il rosa, profuma di fragole e vede il mondo attraverso lenti eccessivamente ottimiste, sembrando quasi “eccessivo” 

 

“«Non tutti possono accettare la tua follia, Bubble. A volte devi lasciarli entrare dolcemente,»”

 

Eppure, anche l’esuberante Bubble che si comporta come se fosse fatto di teflon, e come se tutto gli rimbalzasse addosso, ha in lui più ma di quanto sembri: un passato difficile, solitario direi, problemi di autostima. 




“Hai un cuore così grande…» «Allora perché nessuno lo vuole?»”



Insomma, è un libro che si concentra molto sulla storia d’amore, il resto, tipo il contesto è meno centrale, ma non per questo inesistente, anzi. 

Infatti, insieme a Bubble e Riley ritroviamo sia i personaggi della serie Chester Falls, tipo Indy capo di Bubble e di Fletcher e Harrison “I papà di Stillwater” (Tutte serie della Ashley che vi consiglio e di cui trovate le mie recensioni in blog)



Quindi, in sintesi, ecco cosa aspettarvi: 

la dolcezza tipica di Ana Ashley, l’atmosfera natalizia tipica americana e tanto, tanto, tanto zucchero, in tutti i sensi!

 

 

Tivvy

 

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *