Recensione “Natale al Jackson’s ranch” di Sara Mangione

 

 

 

Dove avevamo lasciato Kira&Nolan e Ilia&Einar?

Per Kira e Nolan questo sarà il loro primo vero Natale come una famiglia. Brandon è con loro e arriveranno direttamente dal college anche i gemelli Travis e Theo. Entrambi sono innamorati e non fanno che dimostrarlo al mondo intero. Ma le nuvole, seppur passeggere che siano, sono sempre in agguato.

Ilia ed Einar continuano a vivere il loro amore alla luce del sole. Einar però vorrebbe che la sua ragazza accettasse di sposarlo una volta per tutte, ma Ilia non è come le altre e non è così facile convincerla… La loro unione ha attraversato la tempesta, ma riusciranno a lasciarsi alle spalle l’ennesimo acquazzone?

Vivere in un ranch non è mai semplice, figuriamoci a Natale.
In una famiglia allargata.
Con ognuno la propria storia e il proprio carattere.

Io sono follemente innamorata dei Jackson. Non posso farci nulla, li adoro dal profondo del cuore. Ed è per questo motivo che ringrazio infinitamente l’autrice per averci regalato questa meravigliosa novella.

Una novella, circa 100 pagine, che sprigiona tutta la magia del Natale. Ritroviamo Ilia ed Einar e Kira e Nolan, alle prese con le festività e con le novità che la vita sta regalando alle due coppie.

Uno scorcio di qualche giorno nelle loro vite per farci innamorare ancora di più di questi personaggi fantastici.

Insieme a tutti i Jackson, questa grande, splendida e confusionaria famiglia allargata ci apprestiamo a vivere il momento più magico dell’anno, il Natale, e grandi cambiamenti sono in arrivo per tutti.

Lacrime di pura gioia mi sono scese dagli occhi e non vedo l’ora di leggere ancora di loro, non tutti i fratelli sono stati messi sotto la lente d’ingrandimento, per cui, spero che l’autrice voglia regalarci ancora tanto amore e tanta magia.

Se non avete letto i libri precedenti non leggete assolutamente questa novella, perché oltre agli spoiler vi perdereste la bellezza di scoprire cosa è successo nei mesi precedenti per arrivare a questo determinato punto, se invece li avete letti, allora correte a fare click.

Amo il modo di scrivere della Mangione, ti catapulta nella storia e fa in modo che tutti ti rimangano nel cuore!

 

firma Claudia

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *