Recensione “Misconduct. L’amore Sbagliato” di Penelope Douglas

 

L’ex campionessa di tennis Easton Bradbury sta facendo del suo meglio per essere una brava insegnante: cerca di risvegliare l’interesse dei suoi studenti annoiati mentre prova a lasciarsi alle spalle il passato. Quello che l’ha spinta a voltare pagina non ha più importanza, ha deciso che deve andare avanti. Ma durante un incontro genitori-insegnanti accade qualcosa di imprevisto, destinato a riportare scompiglio nella sua vita. Tyler Marek è un uomo affascinante, con bellissimi occhi grigio-azzurri, e per Easton non è difficile capire come mai suo figlio sia un ragazzino ribelle. Tyler, infatti, sa gestire gli affari, ma non se la cava altrettanto bene con gli adolescenti. L’attrazione tra Easton e Tyler è immediata, palpabile… e pericolosa. Ma è impossibile resistere. Vulnerabili e insieme passionali, non potranno fare a meno di cedere al desiderio che li divora. Anche se per Easton questa relazione rischia di riportare a galla i segreti più nascosti…

 

Il mio rapporto con questa autrice è un continuo sali e scendi, la amo e la odio, la seguo e la ignoro…

Amo il suo stile di scrittura, scrive tanto e quindi capita che qualche storia non riesca ad attirarmi, al contrario di altre che amo.

Questa è stata una storia che mi ha attirato come una falena dalla luce sin dal titolo, L’amore sbagliato, fantasticavo già in partenza su questo amore sbagliato e contro a ogni regola.

Insegnante lei, ex tennista, padre dell’alunno lui, affascinante uomo d’affari.

La differenza di età non li fermerà di certo, le fantasie e le email sono all’ordine del giorno, attrito tra padre e insegnante non sarà solo per la gestione dell’ora di lezione ma l’attrazione soppressa farà la sua parte.

Il passato di lei viene svelato lentamente al contrario di quello di lui che, perlopiù, è vago e anonimo, ho trovato il personaggio femminile molto ben costruito e quello maschile con quell’alone di mistero che affascina e incuriosisce.

Un amore vietato per i ruoli dei protagonisti, sbagliato per la differenza di età tra i due e un passato che ben presto tornerà a far capolino.

Un altro bel colpo della Douglas.

 

 

 

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *