Recensione “L’universo cospira” di Emiliano Di Meo

trama

Ci sono persone con le quali non si crea una vera confidenza neppure dopo anni di conoscenza. Altre che, invece, magari dopo averle incontrate per caso, conquistano un posto privilegiato nella tua vita. Così, in una manciata di secondi.
Questa è la storia di uno di questi fortuiti incontri

recensione

L’amore, la dolcezza e i sentimenti veri, quelli reali che quasi puoi toccare con mano, sono i tratti che contraddistinguono questo autore. Anche questa sua ultima uscita in tal senso non ci delude, se cercate una storia romantica che vi faccia battere forte il cuore, allora potete acquistarlo senza nessuna riserva. Quello che invece cambia quest’uscita rispetto alle altre è il personaggio. Emiliano in questo racconto ci parla di sé, di un breve e inaspettato momento della sua vita, e in questo breve momento ci fa capire qualcosa di più di lui.

Ognuno di noi potrà vederci una sfumatura diversa, io ci ho visto valori veri, amore e una dolcezza che ti fa stringere il cuore e luccicare gli occhi. Un incontro inaspettato ci fa capire la bella persona che sta dietro a tante parole lette su carta stampata.

La scrittura è fluida, scorrevole e ti attira nella ragnatela fino a che non ci sono più pagine da scorrere. Si legge tutto d’un fiato, un po’ per sapere cosa succederà in quella serata romana e un po’ per conoscere meglio chi si cela dietro ai libri che si leggono.

Ne vorrei di più, vorrei anche io un po’ di Emiliano nella mia vita!

Sensuale, dolce e di una tenerezza disarmante!

 

Sensualità: cuori3

Recensione: FirmaIceAngel2

Editing: Ele

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *