Recensione “L’unione fa la forza” di Jessie G.

 

 

 

«I fratelli rimangono uniti, qualunque cosa accada.»

Quando Chris e Liam fecero quella promessa, non avevano idea di quanto sarebbe divenuta importante o quanto sarebbe stata messa alla prova nel modo più brutale. Nove anni dopo, con il loro legame cementato con il sangue, quella relazione è tutto ciò a cui posso aggrapparsi.

«Non importa cosa succederà, questa amicizia sarà l’unica costante sulla quale potremo contare.»

Quando Billy e Owen fecero quella promessa, sapevano esattamente quanto potesse essere pericoloso il mondo. Sono sopravvissuti alla prigione proteggendosi l’un l’altro e sono sopravvissuti alla libertà, conservando come sacra quella promessa. Ora vogliono di più che solo sopravvivere e lo vogliono dai fratelli il cui legame è forte come il loro.

«Siamo più forti assieme di quanto non lo saremo mai separati.»

Quando Owen raggiunge il punto di rottura, Chris coglie al volo l’occasione per raddrizzare le cose per tutti loro. Con il futuro alla loro portata, si renderanno conto che la loro forza è nell’unione, e diventeranno finalmente la famiglia a cui anelano?

La “Sizzling Miami” si completa con il quinto volume, strano ma vero con l’ultimo si ricomincia il tutto.

Quest’ultimo volume riparte dall’inizio ebbene si, per chi non ha letto al serie consiglio di leggerle in ordine, anche se autoconclusivi (per sfortuna io ho saltellato tra i vari volumi e solo con quest’ultimo sono riuscita a conciliare il tutto).

In questo volume si dà spazio a due coppie narrate (penso per il loro legame inscindibile), Chris e Liam, Billy e Owen.

Pur scorrevole, il libro ha bisogno di pause per capire i legami e le varie dinamiche all’interno, non è un libro semplice da leggere e se manca qualche passaggio, la lettura perde di significato.

Una storia di tenerezza, arricchita con molta sensualità.

“Non siamo una banda, ma una famiglia e c’è sempre spazio per altri.”

Molte emozioni entrano in circolo, paura, amore, pazienza, speranza, insicurezza, passione.

Facile perdersi nel racconto, lettura da percepire e capire nei vari passaggi, molti intrecci che arricchiscono il romanzo, rendendolo complesso, perciò necessita di più attenzione nella lettura.

Il motto che chiude il libro? La famiglia vince su tutto.

ELEONORA

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *