Recensione “Love Burns” di Mandi Beck

 

 

 

 

Love.
È il mio nome, ma è anche ciò per cui combatto. Per Frankie.

Sono un combattente. Addestrato per mantenere sempre alta la mia difesa. Per anticipare e vedere il prossimo colpo in arrivo. Quello che non mi aspettavo era che il suo passato ci piombasse addosso.
Sto per prepararmi a due delle lotte più importanti della mia vita. La mia ragazza e la cintura. So che sono in grado gestirlo, poiché non ho mai smesso di combattere per questo. Ma cosa fai quando la tua vita, il tuo amore, viene minacciato e non puoi essere lì a difenderla? Puoi solo chiudere gli occhi e pregare con tutto te stesso che lei sia abbastanza forte per uscirne indenne.
Sono andato in guerra per lei. Ora è il suo turno combattere per noi.

Se la bellezza di un libro potesse essere quantificata dal numero di lacrime che si versano leggendolo… Allora direi che questo si avvicina alla perfezione.

Eccoci al secondo capitolo della serie, i fratelli Love sempre uniti, la corsa per la cintura sempre più estenuante e il passato di Frankie che minaccia di portare via tutto come un tornado.

Sarà l’amore abbastanza forte da poter passare oltre la tempesta? Ma è solo questo a farci preoccupare in questo libro? Ebbeno no, questo capitolo è un mix di amore e dolore che è capace di strapparti il cuore e lasciarlo lì sanguinante per tutta la durata del libro. In questo capitolo troviamo un Deacon a volte vulnerabile, a volte messo anudo e altre volte portato all’esasperazione . Troviamo un Deacon che combatte non solo per la cintura ma anche per il suo grande amore, troviamo un Deacon distrutto che dovrà rialzarsi e affrontare il mondo, troviamo un uomo innamorato che per la prima volta nella sua vita si trova a dover affrontare le paure dettate dal cuore.

Chi dovrà lottare questa volta? Sarà in grando Frankie di essere forte per entrambi nel momento del bisogno? Riuscirà ad essere l’àncora di cui Deacon ha bisogno?

Un passato che ritorna prepotente nella vita dei nostri protagonisti, un passato che ha il sapore del sangue e che farà del male, un passato da cui cercano di fuggire, ma con cui si ritrovano a combattere.

Tanti interrogativi che ti porti dietro fino alla fine del libro, tante lacrime e tante pagine in cui penserai che il cuore è in procinto di uscirti dal petto.

Un bellissimo libro in cui immergerti e perderti, con cui sognare e con cui piangere.

Una storia che va letta dalla prima all’ultima pagina, perchè non c’è cognome più azzeccato per il nostro protagonista: Love!

Se hai voglia anche tu di innamorarti, se hai voglia anche tu di leggere una storia sexy, sensuale e dolcissima, allora questo è il libro che fa per te. Se sei rimasta colpita dal primo libro della serie, non puoi non innamorarti follemente di questo.

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *