Recensione “L’ossessione del tronista” di Giulia Amaranto

trama

Christian, un ragazzo di famiglia ricca, è il tronista di una famosa trasmissione. È attratto dalle corteggiatrici e le sue esterne sono piccanti.
Un giorno, però, arriva in studio Andrea, per corteggiare la tronista Laura. È un ragazzo semplice, lavora come operaio, vive con la nonna ed è simpatico e sensuale.
Sin dal primo momento, Christian si accorge di provare una forte pulsione sessuale verso di lui. Si può sfuggire a un’ossessione erotica o bisogna cedere?

recensione

Carino… Racconto da leggere in pochissimo tempo senza troppe pretese. Classica lettura da ombrellone? Esattamente!
La trama scorre bene e la scrittura è fluida. Dopo le settanta pagine circa di cui è composto il libro ti rimane un bel sorriso sulle labbra. Le storie d’amore sempre lo fanno, ti aiutano a sognare e a staccare un po’ dalla realtà.
Durante la lettura ho trovato diverse cose che consiglierei all’autrice di cambiare. Essendo il libro molto ispirato al programma “Uomini e Donne” di Maria de Filippi, per prima cosa cambierei il nome della presentatrice. Troppo simile all’originale, così come i nomi degli opinionisti. Gianni e Tina sono gli originali e lei li chiama Vanni e Gina… No, decisamente no!!
Questa forse è stata la cosa che meno mi è andata giù: vero che prendendo spunto da quel programma non puoi cambiare più di tanto le dinamiche, ma i nomi doveva sconvolgerli proprio.
Belle le scene hot tra i due, manca soltanto a mio parere quel po’ di dolcezza che non guasta mai!
Nel complesso è stata una piacevole lettura e sono più che sicura che leggerò anche il secondo!!!

Sensualità:

4 cuori rosso

Recensione:

FirmaIceAngel2

Editing:

pandora

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *