Recensione “L’onore di Jermon” serie Il branco Hightower, vol 2 di Nora Phoenix

 

 

Un drago alfa, un lupo alfa e un lupo omega. Come potrebbe funzionare?

Jermon sta cercando di trovare il suo posto nel branco Hightower, ma fa fatica. Dopo qualche disavventura scopre che gli piace assistere Wilmer, il veterinario alfa. Come bonus, Wilmer è un belvedere e vanno anche d’accordo.

A parte quello, però, le cose sono difficili. Jermon si sente come se non avesse più un posto che possa chiamare casa, non gli è permesso mutare e, perdipiù, la gente ha paura di lui. Primo fra tutti Riordan, l’omega che per un breve periodo è stato tenuto prigioniero da suo padre. Il lupo ha ancora gli incubi, e soffre di attacchi di panico ogniqualvolta uno dei draghi gli si avvicina troppo. Il senso di colpa per questa situazione sta uccidendo Jermon.

Tuttavia, quando Riordan decide che vuole passare del tempo con lui per superare il proprio trauma, e Wilmer accetta di supervisionare i loro incontri, iniziano a volare scintille tra tutti e tre. Ma come potrebbe funzionare una threesome con due alfa, oltretutto se uno è addirittura un drago? E poi c’è un altro grosso problema: non c’è persona al mondo che ne sia a conoscenza, ma è a causa di quello che Jermon è convinto che rimarrà per sempre vergine…

E il giorno in cui i draghi ottengono finalmente il via libera per mutare, nessuno ha idea di quali siano le pericolose conseguenze che il branco dovrà scontare…

L’onore di Jermon è un romanzo mpreg MMM e il secondo libro della serie Il branco Hightower, la quale deve necessariamente essere letta in ordine. La storia d’amore termina con un cliffhanger e continuerà nel prossimo libro, così come la sottotrama ricca di suspense.

 

 

Hi readers Sale e Pepe, 

Esce oggi ” L’onore di Jermon”, secondo volume della serie Il branco Hightower, di Nora Phoenix. 

 

Ve ne parlo avendo ancora qualche palpitazione è proprio per questo farlo, senza spoiler ed evitando di sclerare malamente non sarà per nulla semplice. 

 

Anche perché ciò che succede in questo libro complica nettamente le cose e le vite, non solo dei tre protagonisti, ma anche di tutti e due i branchi. 

 

Andiamo per ordine però, parliamo prima delle cose belle, ovvero la nuova threesome che ci presenta Nora. 

In  questo libro troverete tre “nuovi” personaggi fantastici: 

Un drago alfa, pronto a cambiare e a mettersi in gioco, Jermon , un lupo alfa senza peli sulla lingua e autoritario, Wilmer e un lupo omega, spaventato ma coraggioso e desideroso di vivere, Riordan. 

Avevamo visto più o meno di sfuggita tutti e tre in alcuni dei libri precedenti, ma, per quanto la loro unione sia “strana”, mi ha comunque convinta al 100%. 

Sono molto diversi tra loro, ma complementari e compatibili in maniera direi, ovviamente, magica, ma non forzata, anzi semplice e credibile. 

Mi è piaciuto come ognuno di loro nella triade abbia uno spazio uguale e che questa venga costruita in maniera molto tranquilla, con tanti dialoghi importanti, ma anche consenso, gesti, attenzioni. 

 

“«Grazie, alfa.» Poi fece a Jermon un timido cenno della mano. «Grazie anche a te… alfa.» Quando se ne andò, sia lui che il drago rimasero a fissarlo finché non scomparve. E Wilmer, al quale non era mai fregato nulla di essere chiamato alfa, scoprì che gli piaceva davvero, davvero molto quando lo faceva Riordan”

 

insomma, i tre si  “conoscono”, o quanto meno iniziano a farlo, fuori dalla camera da letto, anche se, nel classico stile Nora, non manca di certo il piccante in questa storia! 

 

“Oh, quanto avrebbe voluto credergli. Il suo cuore saltò di gioia, battendo veloce e a un ritmo impetuoso, mentre il cervello mandava segnali di pura felicità in tutto il corpo. Attrazione! Corteggiamento! La possibilità di una relazione e sesso!”

 

Arriviamo ora  alla Nota “dolente”, o meglio ad una nota dolente, sapevo già perché segnalato, che questa storia finisce con un cliffhanger però…però, io davvero davvero non mi aspettavo ciò che è successo, nè all’interno della triade né a livello di sottotrama e avvenimenti generali. 



Insomma, per  quanto io adori e stra-ami Nora posso dire che in questo momento, dopo questo libro, la odio anche un po’,  un po’ tanto ! 

 

Questo libro distrugge nuovamente gli equilibri, portando scompiglio, nuovi personaggi, problemi e soprattutto nemici.

In pratica una vagonata di suspence e intrighi nuovi da scoprire. 

 

Ora, io DEVO sapere cosa succederà, ho BISOGNO di capire chi, come, cosa e perché è vorrei proprio saperlo SUBITO, ma so che dovrò aspettare un po’, per cui, nel frattempo, mentre mi consolo rileggendo qualche passaggio di questo e degli altri libri e consigliando a voi di entrarne nei branchi creati dalla Phoenix, così da conoscere nuovi personaggi di Nora  innamorarvi di loro. 

Tivvy

 

 

 

 

 

 

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

,

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *