Recensione “Linea di porta: Harrisburg Railers Vol. 6” di RJ Scott e V.L. Locey

 

 

 

Paura e tristezza caratterizzano la vita di Bryan. Gatlin sarà in grado di dimostrargli che prima dell’amore è necessaria la fiducia?

Gatlin Pearce si sta avvicinando ai trentotto anni ed è ancora single. Non che voglia rimanere solo, ma si sente troppo vecchio per frequentare locali pieni di ragazzini coperti di glitter che non hanno neppure idea di chi siano i Rolling Stones e preferisce passare le serate all’Hard Score Ink – il suo studio di tatuaggi nonché laboratorio artistico – a creare capolavori sulla pelle dei clienti, ascoltare le partite dei Railers e sorseggiare una birra fredda.

La sua vita solitaria è destinata a cambiare nel momento in cui Bryan Delaney, il nuovo portiere di riserva dei Railers, entra nello studio per farsi decorare il casco. I begli occhi del ragazzo raccontano una storia triste e Gatlin si accorge ben presto di non essere insensibile al suo fascino.

Bryan Delaney ha lasciato casa a quindici anni per essere affidato alle cure di una nuova famiglia, ma se fosse dipeso da lui sarebbe fuggito anche prima dal padre alcolizzato e dalla madre bigotta. Con gli Arizona Raptors, la prima squadra che lo ha acquistato, è arrivata anche la sua prima storia d’amore, purtroppo una relazione caratterizzata dalla violenza.

Essere ceduto ai Railers è stato uno shock, ma la nuova squadra è completamente diversa dai Raptors e sembra che ai nuovi compagni interessi davvero di lui. È solo quando incontra Gatlin e i due scoprono la comune passione per la musica e l’hockey, tuttavia, che il ragazzo si rende conto di quanto abbia bisogno d’aiuto per fuggire dal suo passato.

Ne avevo bisogno.

Dopo un lungo periodo fatto solo di Romance e Thriller, avevo decisamente bisogno di un MM e soprattutto avevo bisogno di questo duo che a me fa impazzire.

Bryan e Gatlin, due anime che cercano l’amore, che si buttano a capofitto nelle storie sentimentali senza rendersi conto nemmeno quando queste diventano tossiche.

La storia che ci viene raccontata è un pugno nello stomaco, il passato dei due protagonisti ti fa venire le lacrime agli occhi e il loro bisogno di sentirsi apprezzati, di dare e ricevere amore è talmente forte che ti stringe il cuore in un pugno.

Ma partiamo con un passettino alla volta.

Bryan, un ragazzo di una dolcezza fuori dal comune, con un passato che cerca di dimenticare e un’insicurezza tale che anche i suoi risultati sul campo da Hockey vengono sabotati da se stesso e dalle sue paure. Una storia d’amore, che amore non è, che si ripercuote sulla sua stabilità emotiva e una famiglia che, anche in questo caso, sarebbe meglio non avere. Il tutto cambia quando una nuova squadra lo acquista e lui, finalmente, si stacca dai Raptors e da tutto ciò che gli causa disagio.

Una volta arrivato ai Railers si rende conto che il mondo è diverso da come gli è sempre stato descritto e che ci sono persone che lo amano incondizionatamente e si interessano a lui, come una vera e allargata famiglia.

In tutto questo conosciamo Gatlin, tatuatore quarantenne, sexy come il peccato, e con un cuore capace di amare e proteggere e, come potete ben immaginare, tra i due scoppia la chimica e, sin da subito,  alle stelle.

Una storia d’amore che ti lascia con il sorriso sulle labbra, una squadra di hockey che insegna a tutti la parola amicizia, legame e fratellanza.

Ecco il mix potente che le due autrici sono riuscite a creare per far innamorare ogni lettore.

firma Claudia

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *