Recensione “Liar” di Monica B

 

Sono trascorsi cinque anni da quando Alexandra Bennett ha lasciato Sacramento senza apparente motivo e tornare a casa non è facile. Troppi segreti e troppe bugie la separano dalla ragazzina spensierata che era un tempo. Troppi sono i fili che sono stati intrecciati a creare la tela che protegge coloro che ama. La strada per riconquistare la fiducia dei suoi cari è piena di ostacoli, prima fra tutte lui: Carter Donovan, CEO della Donovan & Co. e nuovo socio in affari dell’azienda di famiglia.

 

Tra menzogne mal celate, momenti infuocati e litigi che nascondono una profonda attrazione, Alexandra e Carter impareranno a conoscersi e a rivalutare la loro prima impressione.

 

Il disprezzo si trasformerà in stima. Il sospetto in fiducia. L’indifferenza in passione.

 

E quando le bugie diverranno troppo grandi e il passato tornerà a bussare alla porta, Alexandra scoprirà che nascondersi non è più possibile.

 

I segreti stanno per essere svelati.

 

E lei dovrà lottare per far sì che la sua vita non venga distrutta.

 

Non ci sono stati eclatanti colpi di scena ma la tensione e la suspense che si creano all’inizio del libro ti regalano quelle emozioni forti che la coppia, abbastanza affiatata, non elargisce in maniera semplice.

È una di quelle letture buone ma non eccellenti, scorrevoli ed eleganti ma non eccelse, mancava quel che nonsoché che scatenano gli ormoni e il cuore e fa scoppiare la testa.

Lei, Alexandra, rampolla di famiglia che scappa senza un motivo per la bellezza di cinque anni, ritorna nella sua famiglia sperando di salvare la situazione e recuperare al misfatto.

Conosce l’amico del fratello e tra sfide, incontri piccanti, protezione e altro i due si avvicinano fino a  promettersi quel domani.

Le bugie dette sono molte, le mezze verità svelate, altre ancora celate, le carte che verranno messe in tavola sono veramente tante e l’autrice ha avuto una buona mano, è riuscita a vincere la partita svelando quel poco lentamente e facendoci rimanere incollati alle pagine.

 

 

 

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *