Recensione “L’eredità. The campus series” di Elle Kennedy

 

Per Garrett e Hannah, Logan e Grace, Dean e Allie, Tucker e Sabrina la vita dopo il college si sta rivelando molto diversa da come l’avevano immaginata. Quattro anni alla Briar University non sono bastati per prepararli alla vita da adulti, con tutti i suoi problemi. Avere accanto la persona giusta, però, può fare la differenza. E, nonostante siano quattro coppie molto diverse, ognuno di loro può contare sull’appoggio incondizionato della propria anima gemella.

Chi l’avrebbe mai detto, dopo tutte le peripezie attraversate negli anni dell’università, che l’amore alla fine sarebbe stato la parte più facile? Crescere, di sicuro, è molto più complicato.

 

È l’ultimo della serie e chiude il cerchio, il vissero felici e contenti sarà d’obbligo?

Diciamo che tra liti, la maturità, le coppie della serie subiscono e cercano di reagire allo stress, ai cambiamenti agli anni che sono passati.

È un libro che racchiude tutte le emozioni che abbiamo vissuto nel corso della serie, ritroveremo tutti gli amici, una sorta di riunione di famiglia e si affronteranno problemi, prime liti, non è sempre rose e fiori la vita.

È scorrevole ma manca quell’enfasi dell’epilogo, devo ammetterlo.

Mancava quella sensazione di pienezza alla parola fine.

Bastava qualche pagina in più e qualche situazione che creasse qualcosa da “ricordare”.

 

 

 

firma Claudia

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *