Recensione “LEGALMENTE IRRESISTIBILE” di Pamela Baiocchi, Michela Piazza, Sara P. Grey

 

 

 

“Non è colpa mia, vostro onore, è lui che è irresistibile!”

Quante volte avete immaginato di giustificare in questo modo i colpi di testa causati dal mix esplosivo di un fisico da urlo e uno sguardo malandrino?

Un poliziotto e un avvocato, sexy come solo gli scandinavi sanno essere.

Due protagonisti per due storie d’amore e di riscatto, pronti a venire in soccorso di due ragazze dolci e impacciate che hanno bisogno di essere salvate… soprattutto da loro stesse e dalle proprie insicurezze!

Lasciatevi sedurre anche voi dal lato… Sexy della legge!

NB: contiene i due romanzi autoconclusivi “Seduttore dell’ordine” e “Quello che si fa per amore”

Due racconti o romanzi brevi che hanno molto in comune nonostante le storie siano molto diverse fra loro.

La prima è ambientata alle Canarie dove la protagonista è scappata con le sue due amiche del cuore, le zingare, dopo aver scoperto che il suo fidanzato la tradiva. Sull’isola incontra un bellissimo ragazzo dai tratti scandinavi, il vichingo, che pare da subito molto interessato a lei.

Nel secondo la protagonista ha finalmente trovato un nuovo lavoro in una casa editrice che la appassiona molto e qui incontra l’avvocato dell’azienda, bello come un dio nordico, che le fa una corte spietata.

Due belle storie che hanno in comune due donne belle e intelligenti, con delle capacità innate e che sono state tradite e ingannate dai rispettivi uomini e che in entrambi i casi non sono mai riuscite a sentirsi amate e accettate per ciò che sono. E poi nella loro vita entrano due uomini irresistibili: belli, affascinanti e stranamente buoni e sinceri. Che sanno capire, ascoltare e anche aspettare. Quasi un miraggio.

Saranno in grado le due ragazze di fidarsi di nuovo? Perché alla fine, dopo aver sofferto ed essere stata ingannate, il problema è proprio la paura di fidarsi ancora.

Due belle storie e dei personaggi davvero interessanti e originali e una scrittura – o meglio 3 visto che le autrici sono ben 3 – ironica, divertente, fluida e coinvolgente.

Consigliatissimo!!!

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *