Recensione “Le differenze tra di noi” di Kate Caterbary

 

 

 

 

Andy
Mi chiamo Andy Asani e so di cosa ho bisogno: buon cibo, molte sessioni di Hot Yoga e un buon lavoro. Più di tutto, però, voglio un contratto di apprendistato alla Walsh Associates.
Patrick Walsh è il mio mentore, colui che, grazie al suo lavoro, ha guidato i miei studi e la mia passione per l’architettura. Ciò che non immaginavo è che quegli occhi nocciola avrebbero conquistato anche il mio cuore, facendolo poi a pezzi, e che la sua strana, pazza famiglia mi avrebbe fatto sentire… a casa.
Ma quanto sono disposta a sacrificare per l’amore?

Patrick
A esclusione dei miei fratelli, nessuno condivideva la mia ossessione per il restauro e la conservazione sostenibile. Almeno fino a che nella mia vita non è piombata Andy Asani… con i suoi capelli. Voglio intrecciare le dita fra quei riccioli scuri e tirarli, fino a perdermi. Ma lei mi concede molto poco e la mia vita, le mie responsabilità, i segreti della mia famiglia non mi permettono di essere del tutto sincero.
So che possiamo farcela, ma a quale prezzo?

Voglio più Walsh per tutti! Ebbene sì, se nel mondo esistessero più Walsh, allora sarebbe un mondi migliore.

Li adoro, li adoro tutti, dal primo all’ultimo, e se Matt era stato bellissimo da leggere, Patrick è stato meraviglioso.

Nonostante le quasi 300 pagine, sono arrivata troppo presto alla fine, non avrei mai voluto che finisse, mai e poi mai.

Avete presente quando avete bisogno di evadere? Di aprire un libro, sorridere e non pensare a niente per un po’? Bene, la Canterbary e questa serie penso siano la cura giusta.

Il modo di scrivere frizzante e le storie cariche di amore e di passione vi cattureranno.

In questo capitolo troviamo Patrick, fratello maggiore dei Walsh, nonchè amministratore dell’azienda, alle prese con la sua nuova stagista, Andy.

Riusciranno i due a stare ditanti e a mantenere solo un rapporto lavorativo?

Ebbene no, e lo capirete sin da subito, perchè l’elettricità che sprigionano ad ogni sguardo vi farà innamorare di loro già dai primi capitoli.

La ritrosia di Patrick si scontrerà con i principi di Andy, e i muri che entrambi si sono costruiti negli anni, fanno fatica ad essere abbattuti.

Basterà l’amore per l’architettura e per il cibo ad unire due anime affini?

Riuscirà il team Walsh a superare l’ennesima battaglia contro un fantasma?

Ma soprattutto, riuscoranno Andy e Patrick a trovare l’amore?

Un libro che divori pagina dopo pagina, un libro che ti porta sempre più vicino a farti innamorare di questa bellissima e meravigliosa combriccola, un libro che riesce a spegnerti i pensieri e a farti sognare.

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *