Recensione “Le ali di Silvia” di Mariadora Vizzi

 

 

 

 

In un bosco incantato vivono delle bellissime farfalle dalle ali variopinte. Un giorno, però, accade una cosa alquanto strana: nasce una farfallina… ma non ha le ali! Ma la mamma della farfallina Silvia non ci sta, e così inizia la sua avventura, che ha un solo obiettivo: trovare le ali per la sua piccolina.

Le ali di Silvia è una favola dolce sul potere dell’amore, della perseveranza e della solidarietà e che ricorda le magiche atmosfere natalizie.

Questo racconto nasce per aiutare una bimba, Silvia, che sta vivendo la sua avventura per conquistare le sue ali. Tutto il ricavato della vendita andrà a suo favore. Per saperne di più cerca Le ali di Silvia sui social!

È la semplicità della favola, del racconto della diversità e dell’amore incondizionato di una madre che colpisce dritto al cuore in questo breve racconto.

Parole semplici adatte a tutti, a grandi e piccini per un fine lodevole e di grande umanità.

Ho letto questa favola in ebook e l’ho acquistata per la bimba, un regalo sotto l’albero dal significato profondo.

Silvia è una farfalla nata senza ali e Mamma farfalla, insieme agli abitanti del piccolo villaggio colorato, muniti di coraggio e Speranza intraprenderanno il cammino per un piccolo Miracolo.

Una lettera al Vecchio dalla barba bianca, il sogno di un mondo migliore in una terra sconosciuta.

Dove c’è l’Amore anche i miracoli prendono vita.

Un plauso per l’iniziativa, per la semplicità di stile, adatto a tutti, la cover che “profuma” di bimbi e una trama che dà speranza e tanto amore.

ELEONORA

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *