Recensione “L’amore vero” di B.A. Tortuga

 

Dan White sta cercando di abituarsi alla vita da civile dopo una lunga carriera militare, numerosi trasferimenti e battaglie.

Ora è a casa, vicino a Austin, dove vive con il fratello Dixon, suo marito Audie e i loro due bambini di nove anni. Stanno festeggiando il nuovo anno quando Dan incontra Abraham Weldon – per tutti Weldon – e sente un’immediata connessione.

Un bacio. Un ballo. Una proposta.

Poi Dan scopre che Weldon è bisessuale.

E un papà.

E ha cinque figli. Cinque bambini, uno dei quali è un quindicenne cieco.

Weldon si è innamorato due volte nella vita: la prima di Blake, il suo migliore amico, al liceo, la seconda di Krista, sua moglie, che ha incontrato in un fast food, in lacrime per un test di gravidanza risultato positivo.

Il terzo amore lo colpisce come un martello quando incontra Dan. Ma dal momento che il capitano White non è interessato a un uomo con figli, tutto ciò che possono fare è passare solo una notte insieme.

 

Secondo volume della serie “Love is blind” dove  l’autrice ci ha fatto commuovere per questa storia molto delicata.

Una storia MM e, come in tutte queste storie, si combatte contro i pregiudizi degli estranei, estranei che pretendono di capire quell’amore così diverso dal loro.

Dan e Audie, due anime spezzate che ci hanno saputo regalare il loro cuore.

Tormentato, spezzato, ribelle, romantico, taciturno, succube, dolorante.

Un turbine di emozioni  che non riesci scandagliare, rimandone vittima inerme e inerte, attendendo lo svolgimento di quei sentimenti e  sentendoti  spintonato a destra e a sinistra in quel vortice.

Ne sono uscita stravolta, impazzita, con il cuore che pompava a mille e la mente così confusa che ho dovuto riprendere fiato più volte.

Era da tanto che non leggevo un MM di questo livello e ogni volta scoprire l’amore in maniera diversa dal mio credere, è sempre una goduria, una piacevole sorpresa.

Scegliere è una scelta coraggiosa, scegliere e decidere non è da tutti.

Scegliere con il cuore è atto di puro eroismo.

 

 

Anna

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *