Recensione “La sorella del mio migliore amico” di Vi Keeland e Penelope Ward

 

Prima che il suo migliore amico morisse, Holden gli ha fatto una promessa: avrebbe tenuto d’occhio sua sorella Laney e l’avrebbe protetta a ogni costo. Musicista incapace di onorare anche il più futile degli impegni sentimentali, Holden non è la persona più adatta per il compito, eppure non si tira indietro quando Laney, brillante scienziata, ottiene un posto come ricercatrice a New York e ha bisogno di aiuto: proprio lui le procura un appartamento nel palazzo in cui vive. Tuttavia, averla come vicina e incontrarla anche solo per caso praticamente ogni giorno è una tortura per Holden, che – pur avendola sempre considerata off limits – è segretamente innamorato di Laney sin da ragazzino. Più passa il tempo, più Laney diventa un’irresistibile tentazione a cui Holden rischia di cedere. Riuscirà a rispettare la parola data al suo migliore amico o sceglierà il cuore? Regola fondamentale: mai innamorarsi della sorella del tuo migliore amico. Ma, del resto, le regole sono fatte per essere infrante…

 

Lui un musicista incallito, sempre pronto ad una notte di passione e nemico delle storie d’amore a lungo termine; non è di certo il ragazzo che ogni fratello vorrebbe al fianco della propria sorellina, infatti quest’ultimo gli fa promettere che avrebbe tenuto d’occhio Laney evitandole sofferenze e proteggendola ad ogni costo.

La protezione presupponeva che lui dovesse starle alla larga, rischio l’infrangersi della promessa.

Tutto filava liscio fino a quando Laney ha bussato alla sua porta, ritrovatasi senza un tetto sulla testa in una città dispersiva e caotica come New York.

Si sa che che il fuoco vicino alla paglia prima o poi… Da sempre innamorato di Laney, Holden farà di tutto per non cadere in tentazione e cercare di rispettare la parola data al suo grande amico.

Ma anche Laney sarà d’accordo con questa presa di posizione?

Non ho trovato ancora due protagonisti così cocciuti come questi due, la paura a frenarli continuamente, quei sentimenti tenuti dentro al cuore con il rischio di spezzarlo.

La coppia Keeland-Ward è sempre una garanzia, storie ritmiche, scorrevoli, amore e passione a portata di pagina, si rischia di innamorarsi ogni volta e cadere nel travello delle autrici.

 

Anna

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *