Recensione “ La mia vittoria sei tu” – Serie: Checkmate #3 di Shelly Alexander

 

 

Leo Foxx, Dex Moore e Oz Strong hanno passato la loro gioventù a studiare la scacchiera, i libri di testo… e le donne, anche se da lontano. Ora sono delle figure di spicco nella città che non dorme mai. Il loro atteggiamento timido è svanito, sostituito da muscoli, eleganza e sex appeal tali da affascinare le donne di tutte le età, aspetti e caratteristiche. Hanno tutto, compresa un’azienda multimilionaria denominata Checkmate Inc. fondata insieme appena terminato il college.

Alcuni ragazzi maturano tardi, ma una volta che hanno fatto il grande passo, recuperano il tempo perduto.

Il bonus? I soci fondatori della Checkmate Inc. non sono diventati sexy per caso. Sono stati abbastanza intelligenti da circondarsi di persone che li hanno aiutati a trasformarsi negli uomini attuali. Quindi preparatevi ad altre storie sui sexy uomini della Checkmate Inc.

Una serie contemporanea divertente, civettuola e hot in cui i sexy ragazzi della Checkmate Inc. trovano delle degne avversarie.

«Vuole arrivare al mio livello. Deve stare attenta a quello che desidera.» Ethan Wilde

Ci sono cose peggiori nella vita che possedere una fiorente attività nel cuore di Manhattan ed essere etichettato come uno degli scapoli più desiderabili della Grande Mela. Credetemi, lo so. Ne ho passate di cotte e di crude prima di arrivare dove sono.

Non importa quali ostacoli la vita mi ponga davanti, li distruggo. Se sbaglio, imparo, mi correggo e ne traggo il meglio. Per esempio, quando un infortunio ha messo fine al mio sogno di giocare come professionista, avrei potuto sprofondare nell’autocommiserazione. Quando la mia fidanzata mi ha scaricato, circa trenta secondi dopo il talent scout della Major League, avrei potuto diventare un ubriacone. Invece, ho alzato il culo, ho terminato il mio ultimo anno di college e ho sfruttato la laurea che mi sono guadagnato grazie alla borsa di studio per il baseball.

Sette anni dopo, sto vivendo un nuovo sogno. Sono single, benestante e sto facendo prosperare la mia attività. Voglio aprire nuove palestre Fortebraccio Fitness in tutta la nazione.

L’unico ostacolo alla realizzazione del mio sogno è una visione. Una visione sexy dai capelli rossi. La mia avversaria… la mia nemica in affari, un metro e mezzo di esplosivo che non riesco a togliermi dalla mente o dalle fantasie. Il suo corpo dannatamente sexy, la sua voce sensuale e il suo caratterino audace e focoso, come i suoi capelli, mi sono penetrati sottopelle, ma devo trovare un modo per uscirne.


Perché nessuna entra nel cuore di Ethan Wilde.

C’è solo un piccolo dettaglio su cui non riesco a smettere di interrogarmi. L’unico pensiero che ha fatto impazzire gli uomini dall’inizio dei tempi. Non posso lasciar perdere finché non ne avrò la certezza: è una vera rossa?

 

Si continua con la serie Checkmate.

Dopo aver letto dei soci del Checkmate, questa volta si parla del loro personal trainer.

Un libro dove si vede solo l’esposizione del pov maschile e, sinceramente, in questo caso, ha penalizzato la lettura. Volevo conoscere i pensieri della protagonista, piuttosto anonima, devo ammetterlo.

Ci sono rimasta male che l’autrice non abbia affatto accennato ai precedenti protagonisti della serie, nemmeno un caffè insieme, per intenderci.

Una storia fine a se stessa, senza nessuna connessione con i precedenti, una bella storia, con lui il solito donnaiolo e scapolo per indole che trova l’amore nella sua “nemica”.

Non mangeremo più un pretzel senza pensare a questo libro, il personal trainer che cede le armi a una istruttrice di yoga e la gara avrà inizio.

 

 

 

4 stelle
4 stelle

 

firma Claudia

Loading


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *