Recensione “La mia vita con te” di Sonia Gimor

 

 

 

 

 

 

trama

L’attesissimo seguito de La mia gara con te. Gli europei sono appena terminati e Giulia ha ottenuto la qualificazione ai mondiali. Nonostante i successi sportivi, la vita privata dei nostri protagonisti ha preso una piega inaspettata. Sarà davvero tutto finito? Un campionato mondiale da preparare, infinite paure da sconfiggere, una pagina dolorosa da voltare definitivamente… per Luca e Giulia, la gara più importante sta per cominciare. Sonia Gimor nasce a Pordenone il 7 aprile 1988, per poi trasferirsi a Treviso nel 2009, città dove tutt’ora vive con suo marito e i suoi due figli. Ha conseguito la maturità al liceo socio-psico-pedagogico e nella vita gestisce un asilo nido e un doposcuola assieme a due socie. La lettura, specialmente di romanzi rosa contemporanei e storici, la appassiona fin dall’adolescenza. Ha ventitré anni quando abbozza la sua prima storia che, nell’anno successivo, diventa un contemporary romance a cui darà titolo La vita che ho sognato. La scrittura diviene così per Sonia una passione, una necessità, un mondo parallelo nel quale riesce a esprimere una parte importante di sé. Dal suo esordio ha scritto diversi romanzi.

recensione

Lo aspettavo da mesi e, inutile dirlo, l’ho letto tutto d’un fiato in una notte. Giulia e Luca sono tornati, col cuore a pezzi e un amore che li fa impazzire.

Tra tira e molla, ricatti e promesse il viaggio dei due atleti continua, destinazione Campionato Mondiale!

In questo volume l’autrice ci fa conoscere ancora meglio i personaggi secondari che gravitano intorno a Luca e Giulia, spingendo il lettore ad affezionarsi a loro tanto quanto ai due protagonisti.

Come sempre lo stile di Sonia Gimor non delude, scrittura fluida e pulita, trama accattivante e un pizzico di erotismo che non guasta mai!

E’ un libro che scorre via bene, che non diventa ripetitivo nonostante il doppio p.o.v., anzi, quest’ultimo serve si a capire le emozioni dei due protagonisti ma allo stesso tempo a darci particolari importanti della storia!

Io non posso che consigliarvi di vivere la magica avventura di Giulia e Luca attraverso queste pagine!

Sensualità: cuori3

Recensione: Ele

 

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *