Recensione “La loro ragione” di Jessie G.

 

 

 

Siete gentilmente invitati al matrimonio di Jon Connor e Ian Jones!

Quando penso ai miei ragazzi e a chi riterrebbe più importante sposarsi, penso sempre a Red. Essendo cresciuto in affido e avendo passato i suoi primi venticinque anni semplicemente cercando di sopravvivere, il concetto di famiglia è un sogno che non ha mai pensato potesse diventare realtà. Ha trovato una famiglia con Bull, i Connor e i nostri ragazzi preferiti del garage, ma sposarsi lo renderebbe davvero un Connor. Non è solo per il pezzo di carta, ma per le promesse di fronte a tutti quelli che ama, la promessa del per sempre… è tutto ciò che Red si merita.

In questo seguito di “Per una ragione”, seguiamo Bull e Red attraverso la meravigliosa e folle avventura dell’organizzazione di un matrimonio. Dalla decisione della data, al dire quelle due magiche parole, alla loro magica luna di miele irlandese, vedremo come l’amore ha trasformato la coppia preferita di tutti. E non perdetevi le scene tagliate: il matrimonio di Red e Bull ha avuto un certo impatto su tutti i ragazzi.

Ecco un degno epilogo di una storia da batticuore.

Finalmente i due protagonisti si dedicheranno a loro, loro come coppia, loro come un amore da condividere, curare.

Mettere il punto ad una storia è sempre un sognare ad occhi aperti.

Tra preparativi, invitati, la promessa e il coronamento del loro sogno d’amore, i protagonisti ci lasceranno con un lieto fine da favola.

Amore e passione che si intrecciano nell’ultimo capitolo da tachicardia, un cuore innamorato fa scintille e il fuoco è pronto da domare.

Buona lettura.

 510 total views,  1 views today

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *