RECENSIONE “LA CROCIERA DEL CUORE. Destiny’s Cove series. Vol 3” di Grace Roberts

 

 

 

 

Lei è una musicista sfinita. Lui è un playboy annoiato. Quello che non sanno è che Destiny è pronta ad agitare le acque.

Cara McGill sta vivendo il sogno di sua madre per suo conto da ormai sette anni. A ventiquattro anni, la sua crescente fama come musicista è diventata un pesante fardello, e la ragazza si ritrova ad anelare una via di fuga. Prendendo una decisione impulsiva, fugge in un piccolo paese in Florida dove spera di reinventare la propria vita.

Il giorno in cui Noah Danielson fece la proposta alla sua ragazza e lei gli rise in faccia, lui decise di aver chiuso con l’amore. Per dieci anni è stato felicemente single, godendosi delle avventure con le turiste, sapendo che queste non avrebbero mai voluto impegnarsi. Nonostante anni di pratica, però, le sue frasi da rimorchio non sembrano funzionare sulla biondina tutto pepe che è appena arrivata a Destiny’s Cove.

Sebbene Cara non voglia avere niente a che fare con il playboy del paese, Noah non ha intenzione di tirarsi indietro dalla sfida. Quando Destiny metterà gli occhi su di loro, riusciranno ad affrontare la tempesta durante la loro crociera del cuore?

Questo è il terzo volume della trilogia romantica di Destiny’s Cove, ma è una novella autoconclusiva che può essere letta individualmente.

Torniamo a Destiny’s Cove, sulla costa della Florida dove sembra impossibile non imbattersi nell’anima gemella, anche a provarci. E pare che chi ci va in vacanza o anche solo per scappare dalla vita stressante di città non resista al suo richiamo.

Quasi quasi vien voglia anche a me di partire verso questa ridente cittadina di mare, e chissà…

Questa è la volta di Cara, una giovane musicista irlandese che ormai da 10 anni, a seguito della crescente popolarità, ha dovuto trasferirsi negli States e inseguire il suo sogno, che forse è più il sogno della madre.

In incognito a Destiny’s Cove è impensabile che, oltre a trovare un’oasi di pace e tranquillità, non trovi anche l’amore, quello con la A maiuscola. Se poi ha le sembianze del playboy del paese questo è un altro problema. Ma poi bisognerebbe anche indagare sul perché il bel Noah sia allergico ai rapporti sentimentali e prediliga le avventure.

Fra avventure e romanticismo, si sviluppa una splendida commedia romantica che consiglio alle amanti del romance puro, perché fra queste pagine si respira proprio la magia dell’amore, si viene attirati come dal canto delle serine ed è impossibile uscirne.

 

ELEONORA

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *