Recensione “KANE: The RedsBlack Series” di Manuela Ricci

 

 

 

Kane Monrell è la punta di Diamante dei RedBlacks, ha tutto ciò che si possa desiderare: fama, ricchezza e ragazze pronte a spogliarsi ad ogni suo schiocco di dita. Sembrerebbe tutto perfetto, se non fosse per lei, Joy Martinez, la ragazza che ha deciso di entrare in punta di piedi nella sua vita per sconvolgerla. Lei, così: Sensuale. Imprevedibile. Irraggiungibile, lo spingerà oltre a dei confini che non dovevano essere oltrepassati, intraprendendo così, un viaggio senza destinazione, dove basta un attimo, per perdersi per sempre.

 

La Ricci è tornata con serie The RedsBlack Series. Lei ha il dono della scrittura, qualsiasi idea, flash o chicchessia le viene in mente, bam… è subito libro.

Il suo genere è il romance ma spazia nei sottogeneri, dallo sport romance, al contemporaneo, young adult ad altro.

E’ camaleontica nel suo genere, veloce, dinamica e molto attiva sui social.

Un plauso glielo concedo veramente.

Questa storia è stata una dose massiccia di young-adult (penso che questo genere sia il suo cavallo di battaglia), lui la punta di diamante dei RedBlacks, lei una condannata, prigioniera del suo stesso destino.

Una storia passionale, a tratti adrenalinica, ma… ahimè si svolge troppo velocemente, considerando la trama complessa che presenta, qualche pagina in più non gustava di certo.

Troppo carne a cuocere per un young-adult che doveva solo essere uno sport-romance, la suspense è stata eccessiva e la carta vincente dei combattimenti qui non ci stava.

Comunque è sempre un libro da gustare e ho adorato le precisazioni sullo sport fatte alla fine del libro, molto utili.

ELEONORA

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *