Recensione “Just a perfect Kiss” di Asia Rebecca Casalboni

E niente, in quell’incredibile momento, ha più avuto importanza. Ero entrata in un’altra dimensione in cui c’eravamo soltanto noi due e nient’altro.

 

Ogni mia incertezza è stata cancellata dalle sue labbra esperte e fameliche.

 

Dal suo bacio perfetto.

 

Nicole e Emmett sono come il giorno e la notte, da sempre. Il fatto di avere un’inconfessabile cotta per il migliore amico di suo fratello, non ha contribuito di certo a facilitare le cose tra loro. Eppure, un giorno, un bacio tanto perfetto quanto sbagliato, ha cambiato ogni cosa. Arrendersi ai propri sentimenti sembra inevitabile quando l’attrazione scatta tra loro, ma Emmett manda tutto all’aria, sparendo improvvisamente e allontanandosi da tutto. Niki decide di voltare pagina e trasferirsi a Boston per seguire i suoi sogni, giurando a sé stessa di non commettere mai più lo stesso errore. È decisa a mantenere fede alla sua promessa, almeno fino a quando Emmett Sunders, il ragazzo che le ha spezzato il cuore, si presenterà alla sua porta il primo giorno di college, stravolgendo di nuovo tutto il suo mondo. Che fine ha fatto Emmett? Perché l’ha abbandonata senza nemmeno una spiegazione? Un unico bacio perfetto, basterà a convincere Nicole a dargli una seconda possibilità o sarà già troppo tardi?

 

Veloce, semplice, passionale.

Ecco tre aggettivi che racchiudono questo delizioso libro.

Il ritorno del primo amore e quella zona off-limits che verrà valicata.

Uno young-adult da leggere tutto d’un fiato, i mille sogni di una ragazzina e quel bacio tanto perfetto quanto sbagliato.

Emmett e Nicole.

La scrittura è scorrevole, la dialettica dell’autrice è dinamica e semplice, diretta e corretta, la trama è un cliché, ma accattivante e coinvolgente.

Una buona lettura di fine estate. Da innamorarsi in un batter d’occhio.

firma Claudia

Loading

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *