Doppia recensione “Io voglio lei” di Ava Lohan (vol. 2 Kegan)

trama

“Io voglio lei” è il punto di vista maschile di “Lui vuole me”:
“Io ottengo sempre ciò che voglio. E adesso voglio lei, una novizia incontrata per caso. Per tre anni non ho fatto altro che pensare a lei mentre fottevo. Ma le cose stanno per cambiare, ora conosco il nome della mia ossessione: Rose Davis. Ho ereditato il suo convento e lo userò per ricattarla. Diciassette giorni e Rose prenderà i voti. Due settimane e le farò cambiare idea. Quattordici giorni in cui vivrà con me nel Lust, il mio bordello di lusso. Io voglio lei, e non soltanto perché ne sono ossessionato. Rose mi darà il suo corpo e io le darò soldi. Un sacco di soldi. Ma non dovrà innamorarsi di me. Perché io sono Kegan Anderson. Io sono la bestia. Io non amo. Io scopo e basta.”

IL ROMANZO CONTIENE SCENE DI SESSO, SCENE DI VIOLENZA
E UN LINGUAGGIO ESPLICITO

recensione

A pochi mesi da “Lui vuole me”, Ava Lohan è tornata e l’ha fatto alla grande con “Io voglio lei”, la storia rivista dal punto di vista del protagonista maschile: Kegan Anderson. Vi dico subito che questo romanzo non ripercorre “solo” gli eventi già vissuti attraverso gli occhi di Rose, ma è molto, molto di più. Ava è stata geniale: ci ha raccontato non solamente la storia tra la bestia e la sua bella da una prospettiva differente, ma anche cosa si celava davvero nel passato del dio del sesso. Vi dico pure che l’autrice non ci è andata leggera, e meno male perché a esser sinceri non avrebbe avuto senso. Qui il protagonista indiscusso è Kegan, il ventiquattrenne padrone del Lust, un bordello di lusso che richiama i ricconi del jet set newyorkese e non solo. Un bordello dove ogni giorno girano migliaia di dollari, centinaia di migliaia di dollari. Kegan si vende, come suo padre prima di lui, come sua madre prima di lui (fino al momento in cui i suoi genitori hanno deciso di prendere una strada diversa), e soprattutto come quel bastardo di suo nonno prima di lui. Kegan è una bestia che non prova sentimenti, lui scopa, gode e basta. Lui usa, non viene usato. Un suo bacio vale duecento mila dollari. Duecento. Mila. Dollari. Se volete scoparvelo ne bastano cinquanta mila, un buon prezzo tutto sommato. Eh sì, la sua lingua è più preziosa dei centimetri del suo membro. Già, avete capito bene, questo è un romanzo ad alto tasso erotico (HOT-HOT-HOT), e credo di non sbagliare se affermo che, in un eventuale conteggio, alla fine del libro le parole “cazzo” e fottere” rischiano di superare di numero le “e” di congiunzione.

«Basta!» sbottai allontanandomi da lei. «Non ti voglio sentire.» Odiavo le scenate delle dipendenti ancora più di quelle delle clienti. Loro lavoravano con me, per me, per quale cazzo di motivo si facevano coinvolgere da qualche scopata? Mi sembrava che la sola sana di mente in questo bordello fosse Lexi.
«Dovrei sbatterti fuori, licenziarvi tutte» dichiarai fuori di me. «Io scopo e basta. Anche con te.»

Perciò se desiderate la storiella romantica, se cercate sesso alla vaniglia con cuori e fiori, se vi scandalizzate per un’intrusione anale parecchio cruda e descritta a lungo, o per una fellatio che termina in gola, allora suggerisco di scegliere altri titoli. E lo dico a malincuore, perché Ava Lohan è davvero una brava scrittrice: ha stile e ritmo, ricerca dei particolari e astuzia nel trasmettere emozioni, traccia benissimo i protagonisti dando il giusto spazio anche ai personaggi diciamo secondari (che arrivi facilmente ad amare come nel caso di Finn, il migliore amico di Kegan), perciò meriterebbe di essere letta da tutti (18+). Bisognerebbe averne di più di autrici self “made in Italy” come Ava!
Ma torniamo a Kegan e a “Io voglio lei”.
L’inizio è di fuoco, con dettagli di un passato fatto di lunghe ombre scure, di iniziazione al sesso, quello sporco, quello che da adolescenti non si dovrebbe conoscere. È un passato in cui un nonno privo di scrupoli non ci pensa un attimo a “vendere” la prima volta di suo nipote in un modo che, leggendo, mi ha fatto provare rabbia, dolore, desiderio di vendetta, ma soprattutto odio. Tutto ciò che ha provato Kegan e che Ava è stata bravissima a trasmettere. I primi capitoli sono tutti suoi, e viaggiano dentro e fuori ciò che l’ha reso il ragazzo volgare e all’apparenza senza scrupoli che è oggi. Kegan Anderson crede di essere una bestia, è convinto di non avere cuore, di non avere diritto alla felicità, di essere interessato solo ai soldi, e a fottere, a usare la gente, a distruggere, anche dopo la morte del nonno bastardo, ma è una maschera. Una maschera che aspettava di essere spostata dalle mani giuste, e queste sono quelle della novizia Rose.

Baciarla mi piaceva in un modo che niente avrebbe potuto eliminare.
Avevo tentato, provato a contrastare l’attrazione per le sue labbra. Di non baciarla mai più. Io ci avevo provato. Sul serio. Avevo cercato di tenere a freno la mia cazzo di lingua. Ma baciare Rose era come scopare. E io dalla fica non riuscivo proprio a stare lontano, specialmente dalla sua.

Rileggere la loro storia dal punto di vista di Kegan ha fatto sì che potessi gustarla attraverso un sapore tutto nuovo, ed essere nella sua testa, conoscendo già parte dei suoi demoni, in molti tratti l’ha arricchita parecchio. Forse mi aspettavo addirittura una bestia ancora più bestia, ero pronta a tutto, mi aspettavo il peggio, e in parte questo peggio è venuto fuori, ma sono certa che Kegan abbia ancora molte cose da dire.

«Stai andando bene.» Tre parole dette per motivarla e che avevo pronunciato a fatica. Era come se fossi io quello che stava ricevendo la sua prima fellatio. Rose sembrava decisa a marchiarmi più dell’inchiostro stesso, leccava e venerava ogni particolare del mio drago, per poi iniziare a scendere, facendomi trattenere il fiato man mano che si avvicinava dove la bramavo maggiormente. Con la lingua arrivò alla base, alla fine del tatuaggio, e io gemetti, regredendo completamente.

Da donna ho fatto un po’ fatica a perdonare alcuni suoi momenti, quelli in cui era separato da Rose e che hanno riportato a galla una piccola parte della sua bestia quando la storia tra loro due aveva già visto molti capitoli in comune, ma comprendo anche che questo fa parte del personaggio, e non poteva essere diverso. Ava è stata lo strumento attraverso cui Kegan è uscito allo scoperto, in tutto e per tutto. La sua penna ci ha donato ogni sfumatura di lui, fino alla fine. E che finale! Chi ha già letto “Lui vuole me” resterà estasiato da come Ava Lohan ha deciso di donare un pezzo in più della storia che già conoscevamo.
Inoltre vi consiglio di leggere i ringraziamenti, che sono rivolti a tutti i lettori che amano e sostengono Ava, e che promettono un 2017 bollente con qualche sorpresina, non solo “Finn e Jenna”!
Noi admin di Letture Sale & Pepe non possiamo far altro che ringraziare a nostra volta l’autrice per aver citato il sito, e per aver creduto in noi dandoci la possibilità di leggere “Io voglio lei” qualche giorno prima dell’uscita della versione ebook su Amazon (22 dicembre), in attesa del cartaceo che vedrà la luce probabilmente a inizio 2017.
Ed essendo vicini al 25 dicembre, ci spogliamo di ogni falso pudore e gridiamo: “Buon fottuto compleanno, Kegan!!!

Sensualità:

cuori5

Recensione:

FirmaShi

recensione

Le aspettative per questo libro erano tante, il tempo che ho atteso per averlo finalmente tra le mani non scorreva veloce come avrei voluto. Finalmente il momento è arrivato. Non vedevo l’ora di leggere il punto di vista di Kegan, perché il 99% delle volte amo di più il POV al maschile, quindi scalpitavo. Il libro secondo me parte in sordina: non è scoppiettante come il primo, soprattutto fino alla prima metà circa, poi c’è la svolta, ti scatta quel qualcosa dentro che ti tiene incollata alle pagine fino all’ultima parola. Cosa per me impensabile… Ho letto anche i ringraziamenti, quindi ammetto che potrei anche leggere la lista della spesa della Lohan, sarei comunque felice.
In questo libro conosciamo il vero Kegan, la famosa bestia che ci ha fatto innamorare diversi mesi fa e che adesso rafforza il mio amore per lui. La bestia cela un animo fragile, vulnerabile, abusato e cresciuto con la convinzione di non poter essere amato.
Ho pianto tutte le lacrime del mondo, perché dietro al volto che Kegan ci vuole mostrare c’è una persona completamente diversa: un bambino che non è mai stato amato, cresciuto provando odio verso se stesso e verso gli altri, che non è riuscito a darsi un valore e che per questo ha sempre messo al primo posto i soldi.
Qui vediamo un Kegan diverso, un Kegan che non riesce a capire i suoi sentimenti e i suoi stessi pensieri, che finalmente si toglie la maschera.
Durante la lettura anche io ho avuto momenti altalenanti: sono passata da volerlo ammazzare di botte al volerlo coccolare come un bambino bisognoso di affetto. Sentimenti contrastanti, ma che sono riusciti a entrarmi sotto pelle.
Dal mio punto di vista vedo anche una Rose diversa, determinata e pronta a tutto pur di prendere il cuore dell’uomo di cui è innamorata. Bellissimo, veramente spettacolare.
Intenso, erotico e sensuale, ecco le parole che mi vengono in mente se penso al romanzo appena letto. Scorrendo le pagine troviamo qualche piccolo refuso, ma rimane comunque un libro degno di essere chiamato tale.

Sensualità:

cuori5

Recensione:

FirmaIceAngel2

Editing:

pandora

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

76 risposte a “Doppia recensione “Io voglio lei” di Ava Lohan (vol. 2 Kegan)”

  1. Avatar Monica

    Che dire bellissimo sconvolgente ma nello stesso tempo intrigante a tal punto di nn riuscire a smettete di leggerlo e di continuare sempre rimanendo senza fiato…aspetto con ansia la continuazione…complimenti ottimo lavoro

  2. Avatar Rosy Palazzo
    Rosy Palazzo

    Ho amato “Lui vuole me” talmente tanto da divorarlo in una sola notte ♡.♡
    Non riuscivo a smettere di leggere!
    Non vedo l’ora di leggere questo secondo libro, di esplorare la mente di Kegan, di capire i suoi gesti e i suoi sentimenti!

    Partecipo al Giveaway 😉
    Su Facebook sono sempre Rosy Palazzo

  3. Avatar Barbara Anderson
    Barbara Anderson

    Quando ci sono queato tipo di emozioni,non si puo fingere di non percepirne l intensita ‘

    Partecipo al giveaway di fb il mio nome e’ Barbara Anderson

  4. Avatar ANGELA GRECO
    ANGELA GRECO

    Nn ho ancora avuto il piacere di leggerli entrambi ma ho adocchiato i libri da un po di tempo! Partecipo al giveaway con molto piacere vi seguo su fb con il nome Angela Greco

  5. […] Siete pronti per un GIVEAWAY davvero bollente? Grazie alla disponibilità di Ava Lohan, autrice che seguiamo e stimiamo da tempo, Letture Sale & Pepe ha il piacere di organizzare un giveaway con protagonista la versione cartacea del suo ultimo romanzo “Io voglio lei”. Un piccolo grande regalo per tutti voi che ci leggete e ci seguite con fiducia. Lo scorso Natale abbiamo avuto la fortuna di poterlo recensire in contemporanea con l’uscita dell’ebook, perciò qui trovate le nostre impressioni: RECENSIONE “IO VOGLIO LEI” – CLICCA QUI […]

  6. Avatar Alexandra Scarlatto
    Alexandra Scarlatto

    Questi libri sono nella mia wish list fra quelli che voglio di più, sono certa che li adorerò, quindi spero di poterli comprare presto. In ogni caso, partecipo volentieri al giveaway organizzato su Facebook; ovviamente perderò, ma tentare non nuoce! ?
    Su Facebook sono Alexandra Scarlatto come qui.

  7. Avatar Luigi Dinardo
    Luigi Dinardo

    bellissima recensione! io poi ho letto Io voglio lui, che mi piaciuto, e sono curioso di leggere anche il punto di vista di lui !

  8. Avatar Chicca Tamburrino
    Chicca Tamburrino

    Seguo Ava Lohan da tempo e ho letto circa i suoi libri sempre ottime recensioni, spero di aver modo di leggere questo suo ultimo romanzo…sono davvero curiosa e poi la trama è molto stuzzicante!

  9. Avatar Tiziana Pastore

    Ava è Ava…non si smentisce mai con le sue storie travolgenti…non riesci mai a smettere di leggere le sue storie. Ti senti rapita proprio dai suoi racconti.
    “Lui vuole me” e “Io voglio lei”? Non ci sono parole per descrivere la bellezza di questa storia…ogni singola parte mi ha rapita davvero..! Ava la migliore ❤️

  10. Avatar Giulia - Giuls Herondale
    Giulia – Giuls Herondale

    È uno dei libri di questa categoria che ho amato particolarmente.
    È un libro che contiene tutte e dico tutte le emozioni di ogni sfera emotiva esistente..è scritto in modo impeccabile…e l’ho amato dalla prima all ultima pagina…davvero geniale

  11. Avatar Ilaria Gimmi
    Ilaria Gimmi

    Ancora non letto i libri ma sembra più tosto eccitante e bollente .

  12. Avatar Eugenia Ciambra

    Ho amato il primo libro ogni singolo attimo..ho scoperto un autrice fantastica è nn vedo l ora di poter leggere il suo secondo capolavoro

  13. Avatar ELEONORA magnotta

    è da tantissimo che sento parlare di questo romanzo… ovviamente bene! è da un bel po’ che voglio leggerlo, ma causa studio, rimando in continuazione! T_T chissà magari questo giveaway è la volta buona ahahah bellissima recensione <3

  14. Avatar Nicoletta Marasca
    Nicoletta Marasca

    Sono rimasta indietro! Non ho letto nemmeno il primo volume di questa serie! Ma ne ho sentito parlare così bene… soprattutto di una certa personcina… Kegan voglio conoscerti!
    Partecipo al giveaway! Seguo su fb come Nicoletta Marasca

  15. Avatar elena
    elena

    dopo la doppia lettura…..ho amato Kegan fino al midollo
    partecipo al giveaway e seguo come Elena Galati Giordano!

  16. Avatar Jo Rebel
    Jo Rebel

    Recensione stupenda, concordo su tutto. Entrambi i libri letti e amati, ma il pov di Kegan mi ha lasciato qualcosa di davvero particolare addosso. E adesso attendo con ansia il libro su Finn 😉
    Grande Ava!
    Jo Rebel

  17. Avatar Michela Locatelli
    Michela Locatelli

    Partecipo molto volentieri grazie!! Ho amato molto il primo libro,questo non l’ho ancora letto! Speriamo bene!!! Seguo su facebook col nome Michela Locatelli

  18. Avatar Valentina Ferraro
    Valentina Ferraro

    Bellissima recensione. Sono molto curiosa di leggerlo 🙂

  19. Avatar Maria grimaldi
    Maria grimaldi

    Ho amato LUI VUOLE ME e sono andata fuori di testa con IO VOGLIO LEI. Spero che ci sia un continuo, perché Ava come scrittrice è veramente eccezionale. Partecipo con il nome maria grimaldi e buona fortuna a me ???

  20. Avatar Giovanna Annunziata
    Giovanna Annunziata

    Ho letto entrambi i libri e li ho amati. Ho adorato la psicologia dei personaggi e lo stile addottato dall’autrice Ava Lohan. È davvero fantastica.
    Partecipo con il nome di Giovanna Annunziata su fb.

  21. Avatar Elisabetta Casella
    Elisabetta Casella

    Leggere questo libro è stato qualcosa di unico…non è la solita “versione di lui” di un libro ma è un mondo a parte. Ava ci racconta in modo impeccabile il passato di Kegan, e come sia diventato la “bestia” che è,e come poi si sia innamorato della sua Rose.Sono racchiusi in un unico libro amore, sesso, passione e tormento.

  22. Avatar chiara comi
    chiara comi

    Ancora non ho letto il primo. inizialmente ho pensato non fosse il mio genere ma a furia di sentirne parlare sia nel bene che nel male sono diventata curiosa! E anche la recensione mi ha incuriosita…
    Sono Chiara Comi anche su fb

  23. Avatar cristina napoli
    cristina napoli

    Ho amato il primo libro lui vuole me infatti in soli 2 giorni l’ho letto… ancora non ho potuto leggere il secondo..
    partecipo al giveaway su fb sono cristina napoli

  24. Avatar Mary russo

    Semplicemente spettacolare … ho amato e odiato al tempo stesso kegan …
    Mary russo

  25. Avatar Azzurra Grey
    Azzurra Grey

    Storia appassionante, travolgente. Ti cattura dalla prima riga fino all’ultima. Per niente scontato. Adoro questo libro anche perché ho già letto quello precedente, Lui vuole me e me ne sono innamorata. Bhe che altro dire… complimenti Ava Lohan per aver scritto questi splendidi romanzi e per sempre innamorata della Bestia!

  26. Avatar Giada Bellopede
    Giada Bellopede

    molto ma molto interessante e soprattutto intenso!

  27. Avatar Gioia Assanagora

    Io ho letto Lui vuole me è lo trovo stupendo non vedo l’ora di poterlo leggere.
    Bellissime recensioni ?

  28. Avatar Romina Renegaldo
    Romina Renegaldo

    Ne ho sentito parlare.. Prossimo acquisto lui❤
    Su FB come ROMINA TORINO

  29. Avatar Mery Di Benedetto
    Mery Di Benedetto

    Ho letto entrambi i libri, e devo dire che la storia di Rose e Kegan mi ha stregato sin da subito perché non era una semplice storia d’amore ma qualcosa di più complesso che mi ha fatto apprezzare Ava che ha saputo uscire dagli schemi comuni. Per questo partecipo perché se vincessi la copia cartacea toccherei il cielo con un dito.

  30. Avatar Taylor Kinney
    Taylor Kinney

    Non ho ancora letto i libri di Ava Lohan, ma mi intrigano molto e dovrò rimediare prima possibile…

    Partecipo al giveaway di FB con il nome Taylor Kinney ^_^

  31. Avatar Marianna Facciolli
    Marianna Facciolli

    Io ho letto il primo ” lui vuole me ” e devo dire che la storia tra Rose e Kegan e semplicemente MERAVIGLIOSA !!!letta tutto d’un fiato … il secondo lo divorerò !!!

  32. Avatar Li Sogna
    Li Sogna

    Non vedo l’ora di mettermi nei panni del peccaminoso Kegan. Sono certa che dal suo punto di vista la lettura sarà più eccitante e coinvolgente;-)

  33. Avatar marinella collio
    marinella collio

    bellisssima e stupenda recensione… letto IO VOGLIO LUI ed è magnifico come lo sarà questo che sto aspettando mi arrivi in cartaceo grazie mille
    su facebook come Marinella Patzz Collio

  34. Avatar Luana
    Luana

    Libro bellissimo e sconvolgente! Anche se la storia è la stessa nel punto di vista di kegan, ava, racconta i punti più cupi della bestia, facendo emozionare chiunque! Partecipo al giveaway sono Luana Triglia 🙂

  35. Avatar Samantha Morgan
    Samantha Morgan

    Non ho ancora letto questo libro, ma la recensioni mi ha stuzzicato. Questa bestia ha attirato il mio interesse a sono proprio curiosa di vedere com’è 😉

  36. Avatar Alessia Migliaccio
    Alessia Migliaccio

    La penna di Ava non delude proprio mai mai. Ho amato il primo ma il secondo dal punto di vista di kegan l’ho adorato… un libro peccaminoso al punto giusto… ci piace????
    Partecipo al giveaway con il nome di Alessia Migliaccio

  37. Avatar miriana milella
    miriana milella

    non vedevo l’ora di leggerlo e infatti avevo ragione e stato bellissimo leggere di più su legano
    partecipo al giveawey sono miriana milella

    1. Avatar miriana milella
      miriana milella

      volevo dire kegan maledetto t9 ?

  38. Avatar MIRIAM
    MIRIAM

    Io voglio lei è molto bello. L’ho trovato ricco di tantissime emozioni per quanto riguarda Kegan e tutto quello che ha passato durante l’adolescenza!!

    Partecipo come Miriam Barletta

  39. Avatar Vale
    Vale

    Ho letto questo libro in due giorni l ho trovato fantastico… Abbiamo avuto cosi la possibilita di conoscere meglio kegan..
    Partecipo come Vale Dellino

  40. Avatar Marina Strangio
    Marina Strangio

    bellissimo libro
    fantastico……

  41. Avatar Barbara Capizzi
    Barbara Capizzi

    Il primo mi ha lasciato a bocca aperta… Ora sto leggendo il secondo e non riesco a smettere!!!

  42. Avatar Gilda Cisternino
    Gilda Cisternino

    Il secondo libro ancora non L ho letto, ma posso dire che il primo, all apparenza scontato , è molto coinvolgente da lasciarti con il fiato sospeso, L ho amato così tanto … letto in 2 giorni❤️

  43. Avatar Monica la mony
    Monica la mony

    Bhe che dire sono gli unici libri che amo leggere per fantasticare stuzzicare la mente da Buon acquario che sono….e più sono spinti e più mi piacciono ho fatto tutto su face monica bistesi grazie mille

  44. Avatar Patrizia Lugli Piancastelli
    Patrizia Lugli Piancastelli

    Per ora ho letto solo LUI VUOLE ME,ma sono sicura che anche il secondo libro sarà bellissimo. Ava Lohan é bravissima e come si fa a non amare Kegan ?

  45. Avatar Lisa gugliuzza
    Lisa gugliuzza

    Ho adorato il primo libro di lui vuole me…. ma letto dal punto di vista di Kegan, mi ha fatto veramente emozionare ed è veramente travolgente…. complimenti!!!

  46. Avatar Thamara Medici

    Io li ho letti entrambi mi è piaciuto molto il primo ma il secondo… ho adorato entrare e vivere i pensieri ,le senzazioni si lui…. travolgente

  47. Avatar Beba Tag
    Beba Tag

    Non ho ancora letto i libri..stanno nella lista..questa recensione è un imput in più per leggerli quanto prima..complimenti bella e convincente 🙂

  48. Avatar Giorgia Iaccarino
    Giorgia Iaccarino

    Non ho ancora avuto il piacere di leggere questo libro bellissimo, ma avendo letyo il primo sono sicura che mi piacerà! Partecipo al giveaway su facebook col nome: Giorgia Iaccarino

  49. Avatar Virginia
    Virginia

    Partecipo al giveway
    Sono Crisci Virginia

  50. Avatar Sarah Bernardinello
    Sarah Bernardinello

    Non ho letto i libri, è una bella opportunità.
    Grazie.

  51. Avatar Venera Lowe
    Venera Lowe

    Ma che bella recensione! M’incuriosisce troppo questo libro, mi piacerebbe davvero poterlo leggere! *__*

  52. Avatar fara
    fara

    Tutte le mie amiche sono rimaste soddisfatte di aver letto qst romanzo…e perciò adesso ne sono incuriosita anche io …spero di leggerlo al più presto…

  53. Avatar Rosaria Curatolo
    Rosaria Curatolo

    Ho amato questo libro *_* Esce la vera essenza di Kegan e tutto ciò che ha dovuto subire!

    Partecipo al giveaway come Rosaria Curatolo

  54. Avatar Greta
    Greta

    Lo devo leggere assolutamente!!! Non può mancare nella mia libreria!
    Bellissime recensioni davvero!!!
    Greta Greace De Poli in FB per il giveaway. ?

  55. Avatar manola
    manola

    bellissime recensioni, complimenti!! voglio leggere questo libro
    fb manola due

  56. Avatar Anna cicero
    Anna cicero

    Che dire?? Semplicemente fantastico e fantastica anche la lohan che ha saputo come intrattenere il lettore incollato al libro, inoltre ringrazio voi del blog per l’opportunità che state dando mettendo in palio una copia..:-*

  57. Avatar alessandra vercelli
    alessandra vercelli

    Non ho mai letto questo genere…c’è sempre una prima volta. partecipo al giveaway. grazie

  58. Avatar Alessandra Galati giordano
    Alessandra Galati giordano

    Bellissimo….chissà se ci sarà un seguito.
    Facebook Alessandra Galati giordano

  59. Avatar Anna Perillo
    Anna Perillo

    Bellissimeee recensioni! Io ho già letto il primo libro è ho voluto assolutamente il cartaceo, che è in bella mostra sulla mia libreria. Ho adorato Kegan e Rose dall’inizio. Quindi per me sono una coppia insuperabile.
    Su Facebook sono: Anna Perillo e incrocio le dita!

    1. Avatar Anna Perillo
      Anna Perillo

      E ho voluto* il cellulare mi sbaglia tutti i termini e mette accenti quando non servono ahahah

  60. Avatar Maura Radice
    Maura Radice

    Belle recensioni, interessante

  61. Avatar Mariagrazia Moccia
    Mariagrazia Moccia

    Una recensione accurata e dettagliata, mi piace molto. Comolimenti

  62. Avatar Maria Antonietta navarro

    Che fantastica recensione ! Io adoro i libri di Ava ! Che grande scrittrice ! Lui vuole me è un libro spettacolare ma con io voglio lei ha spaccato 😉

  63. Avatar Angela Jovanovska
    Angela Jovanovska

    Partecipo per il giveway di “IO VOGLIO LEI” bellissime recensioni, molto intriganti, m’incuriosisce quando è l’uomo che racconta.
    *-*

  64. Avatar Lucia iannone

    Sono su Facebook Lucia iannone Micillo, non ho ancora letto il libro di Ava ma è nella lista di lettura, vincerlo sarebbe un onore ?

  65. Avatar Concetta Vese
    Concetta Vese

    Recensione davvero bellissima. Ho amato tanto Lui vuole me e sono sicura che Lei vuole me sarà ugualmente fantastico. Grazie per questa opportunità

  66. Avatar Barbara
    Barbara

    sono su fb col nome Olivi Barbara, libro bellissimo sconvolgente e molto molto intrigante

  67. Avatar Giusy Onnis
    Giusy Onnis

    Non ho ancora avuto il piacere di leggere questa storia,ma con una recensione cosi e da mettere in lista .

  68. Avatar Simona Dumont
    Simona Dumont

    Wow, voglio leggere Ava.. Non ho ancora letto nulla di suo, ma sicuramente partirò da Lui vuole me a prescindere dal risultato del give ☺
    Partecipo grazie mille dell’opportunità ❤

    1. Avatar Simona Dumont
      Simona Dumont

      Ps. Dimenticavo, su fb sono Simona Denise Dumont!

  69. Avatar elisa bonanno
    elisa bonanno

    Partecipo!
    la recensione rispecchia vermente tutto ciò che ho provato leggendo questo libro.
    non vedo l’ora che Ava ci illumini ancora con la sua scrittura =)

  70. Avatar Cinzia Lercara
    Cinzia Lercara

    Aspettavo il seguito per leggerli insieme. Sono sicura che Ava non mi deluderà.

    Partecipo al Giveaway, su fbk sono Cinzia Lercara

  71. Avatar Daniela
    Daniela

    Ho acquistato il cartaceo del primo direttamente da Ava ma poi si è spoilerato del seguito e non l’ho più letto,vediamo se adesso riesco a leggerli ???

    1. Avatar Erika
      Erika

      Io non ho avuto ancora il piacere di leggerli ma sono già nella mia list dei libri da leggere già da un po’ di tempo! Partecipo al giveaway con molto piacere e vi seguo su fb con il nome Erika Chanel

  72. Avatar Erika
    Erika

    Io non ho avuto ancora il piacere di leggerli ma sono già nella mia list dei libri da leggere già da un po’ di tempo! Partecipo al giveaway con molto piacere e vi seguo su fb con il nome Erika Chanel

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *