Recensione “Inseguendo il cuore” di Terri E. Laine

 

 

 

Una notte… un bacio… un tocco… cambierà ogni cosa.

La maggior parte della gente vede Sawyer Cargill come un ragazzo stupendo, ma arrogante, che non prende mai nulla sul serio, compresa la scia di cuori infranti che si è lasciato alle spalle.

Ma in lui c’è molto di più oltre alle battute e alle allusioni sessuali; dietro la maschera che indossa così sapientemente. È nel modo in cui si prende cura degli altri, inclusa me. È nel barlume di dolore nascosto dentro la sua anima.

Io lo vedo per chi è veramente. So che il suo cuore è capace di cambiare da spento e freddo a tenero e appassionato.

La mia è più che una semplice cotta. Sono innamorata di lui.

Ma io non sono l’unica in gioco. Anche qualcun altro che è importante per noi è innamorato di lui. Come potremmo essere felici insieme se so già che l’altra persona resterà ferita?

Noi due, insieme, dovremo capirlo; perché quando finalmente sarà mio, non lo lascerò mai andar via.

Una notte, la passione, due ragazzi e poi il nulla, dimenticare o far finta di non ricordare.

Una bella storia d’amore scritta da E. Laine Terri, terzo capitolo della serie.

I protagonisti li avevamo visti nei volumi precedenti, ma niente in confronto a come si presentano in questo romanzo che li vede in primo piano.

Battibecchi, liti perenni, odio e amore che si confondono, gelosia e amicizia che si alternano, e noi lettori che ci innamoreremo ad ogni capitolo.

“Quando voi due siete nella stessa stanza, è come il Quattro luglio.”

Innamorati consapevoli ma non allo scoperto, innamorati senza una giusta spiegazione, innamorati eppure distanti, per vivere le loro vite, per rispettare i limiti, per rispettare quella frase “Esci da qui e dimenticati ciò che è accaduto.”

L’amore può cambiare le persone?

Temi trattati con estrema delicatezza, disabilità da accettare, due famiglie agli opposti, ottima scrittura, ottimi personaggi secondari che riescono ad arricchire la storia e a portarla ad un buon livello.

“Ti prometto che non farò nulla per mettere a rischio il mio futuro con te. – Futuro? – Ti vedo nel mio futuro. Hai cambiato il mio cuore, la mia anima.. prenditi cura di me, petardo… Sei l’ingrediente chiave, petardo. Potremmo sposarci ora e farlo di nuovo più avanti.”

La nostra votazione

Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *